23 ottobre 2022

Riflessioni astrologiche

 

Vi consiglio vivamente di guardare questo video... Io e la collega Amata Gioviale abbiamo chiacchierato su diversi temi astrologici che secondo me possono stuzzicare la vostra curiosità: un viaggio appassionante tra mente e spazio.
Ci sono racconti di vita, domande con e senza risposta, ipotesi su esperimenti e tanto altro ancora. 
Allora, mettiti comodo, prenditi del tempo per te, apri un bel sacchetto di popcorn e goditi questa bellissima avventura stellare. 
#astrologia

Come di consueto rieccomi, a pochi giorni dall'inizio del mio nuovo mese astrologico (cominciato il 19 ottobre), per parlare di rivoluzioni lunari e della loro interpretazione. 

La prima cosa che possiamo notare è lo stellium in seconda Casa che come ben sapete riguarda sia questioni relative all'immagine e sia questioni finanziarie. 


Ho appena fatto un video astrologico (che uscirà nei prossimi giorni) assieme all'astrologa Amata Gioviale. Già ne possiamo anticipare l'esito visto che nella seconda Casa c'è Venere. Il video mi è stato proposto da lei. Quindi non sono stato io a tirare i remi in barca.


-Saturno in cuspide tra la quinta (limitazione negli svaghi) e la sesta Casa (limitazioni nel lavoro o nella salute): si è intensificato un prurito fastidiosissimo al braccio; un'amica mi ha fatto notare che anche negli svaghi mi contengo e mi modero molto. 


-Ascendente in prima Casa (negativo in generale): sono stato con forti dolori ai polpacci e alla schiena per essermi stancato molto durante le mie attività sportive. 


-Luna in undicesima (influenzabilità da parte di amici, o amici caratterizzati da instabilità): ho constatato degli sbalzi di umore in un'amica. 


-Giove in settima (guerre o sodalizi): ho ricevuto un supporto e un aiuto per il libro che sto scrivendo. 


Dopo soli tre giorni si è già verificato quasi tutto! 

Manca all'appello, dunque: Nettuno in settima Casa, Marte in decima, Plutone in quinta. 


Vorrei ricordare che queste posizioni si riferiscono a me e solo a me. Nel tuo caso le posizioni saranno completamente diverse portando eventi completamente diversi. 


Come avrete certamente notato non cito mai i segni zodiacali: quella non è astrologia, ma solo un gioco di intrattenimento. 

#astrologia #rivoluzionilunari