19 ottobre 2017

Stelle, amicizia, nobiltà d'animo.



 
Oggi vi presento il video elaborato da Devid Venara, un mio amico Italianissimo ma residente in Brasile (proprio dove Giove si trovava al meridiano al momento della mia nascita).

Devid propone un'importante progetto divulgativo per informare i visitatori del web circa le più disparate nozioni sul benessere psicofisico e spirituale. Sponsorizza e pubblicizza chiunque abbia qualcosa di interessante da dire, e perciò offre tutta la sua competenza ed esperienza nel campo dell'elaborazione dei video. 

Conobbi Devid 5 o 6 anni fa. Venne in Puglia a far visita ad amici in comune, poi ci perdemmo di vista, ma adesso ci siamo ritrovati. 

Ho avuto modo di leggere il suo tema di nascita e sono rimasto piacevolmente colpito. Sapete, Devid è una di quelle persone che lascia il segno... Non solo è un web marketer formidabile, ma è anche una persona speciale, di grande sensibilità. E lo potete capire, appunto dalle tematiche affrontate.

Ovviamente non tutti quelli che si interessano alla spiritualità son davvero persone umane e sensibili. Ma in questo caso, posso assicurarvi si tratta di una persona veramente dall'animo nobile, buono e pulito, se non altro perché ha la Luna in Leone come il sottoscritto.

Un bella Luna, che tra l'altro è anche in Trigono quasi perfetto al mio Sole radix. Una bellissima accoppiata! 

In questo video, Devid ha voluto raccontare l'astrologia per come la vedo io e per come ha avuto modo di intendere dopo la mia consulenza. Io suggerisco a tutti di iscrivervi al suo canale youtube e condividere i suoi contenuti ricchissimi di spunti di riflessione. 

Per informazioni ecco QUI la sua pagina Facebook. 
Invece per visitare il sito clicca QUI  

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NOTIZIA DI SERVIZIO: TUTTI I FIDELIZZATI AL MIO BLOG POSSONO RICHIEDERE IN ESCLUSIVA IL MIO NUOVO ARTICOLO SU OFIUCO. INVIATEMI LA VOSTRA EMAIL PER AVERLO PRIMA CHE ESCA IN ALTRI SITI.