31 dicembre 2017

Maurizio Tonino è un cancro sociale?

Maurizio Tonino Astromauh in cerca di un pretesto per farmi ancora del male dice che ho commesso un reato perché al posto di dire che sono laureato in scienze e tecniche psicologiche, in un momento di leggerezza ho scritto che sono laureato in psicologia.

CLICCA QUI

Maurizio, la tua stessa presenza sulla terra è un reato! Il fatto stesso che tu esista è un'offesa al genere umano! Maurizio, suvvia cerca di essere serio. Vogliamo mettere sul piatto della bilancia se sia peggio un refuso che spacci per abuso, o la tua stessa esistenza? Non ci sono dubbi che la tua vita sia la peggior cosa che possa capitare all'umanità! Riflettiamo: sei una persona onestà? No. Sei gentile? No. Sei rispettoso? No. Ami la pace? No. Sei un maniaco ossessivo? Si. Sei malvagio? Si. Sei spregevole? Si. Sei maligno? Si. Quindi, oggettivamente, con il tuo post hai concluso qualcosa di buono? No Maurizio.

Va Inoltre ricordato che la pagina intitolata ossessioni maniacali non nasce a scopo intimidatorio come il bugiardo afferma, e non è stata formulata nessuna diagnosi psicologica. Dire che è un maniaco ossessivo non è una diagnosi ma un giudizio umano oggettivo basato sulle prove raccolte sulla suddetta pagina.


La pagina nasce a scopo difensivo per denunciare pubblicamente le ossessioni di questo maniaco.

Maurizio Tonino va denunciato alle autorità competenti per stalking.

Visita la pagina ossessioni maniacali e verifica la fondatezza delle mie affermazioni.

CLICCA QUI

ATTENZIONE A QUESTO CRIMINALE: vuole manipolare l'opinione pubblica facendo intendere che professo pur non essendo ancora iscritto all'albo. NON SONO ISCRITTO ALL'ALBO E NON PROFESSO.

ATTENZIONE A QUESTO CRIMINALE: tira in causa il codice deontologico degli psicologi dicendo che ho effettuato una diagnosi psicologica appellandolo maniaco. CHE SIA UN MANIACO E'AUTOEVIDENTE E NON E' UNA DIAGNOSI. UNA LETTURA PSICOLOGICA DEL SOGGETTO E' INDIPENDENTE DAL FATTO DI ESSERE O MENO PSICOLOGI. NON RAPPRESENTA UN ABUSO DELLA PROFESSIONE IN QUANTO NON PROFESSO E NON MI SPACCIO PER PSICOLOGO. Nel pieno rispetto della libertà d'espressione appello Maurizio Tonino come voglio, fermo restando che ciò che dico sia vero.

IL PARAMETRO CHE USO PER DEFINIRE CHE MAURIZIO TONINO E' UN MANIACO E' QUESTO: MI PERSEGUITA DA ALMENO 10 ANNI E GLI HO CHIESTO INFINITE VOLTE DI LASCIARMI IN PACE. SI ISCRIVE SU SITI SOTTO FALSO NOME PER DISTURBARMI. MAURIZIO E' LIBERO DI SCRIVERE QUEL CHE VUOLE COME VUOLE E QUANDO VUOLE, MA IO SONO LIBERO DI DEFINIRLO UN MANIACO E DI FARE TUTTO IL POSSIBILE PER DIMOSTRARLO.

Maurizio Tonino, lasciami in pace!