03 gennaio 2018

Maurizio Tonino Astromauh sbugiardato!

Alla pagina  http://astromauh.blogspot.it/2018/01/nuove-prove.html 
Maurizio Tonino insiste a tormentarmi.

hahahahahaahahahahahah che scemo! Stai ancora pensando a me!!! Hahahahaa
Mi inchiodano alle responsabilità alcune cose che ho scritto!!! huahauhauah
Ho 3 avvocati in famiglia e tutti sono concordi nel definirti incapace. La tua è una scusa per trovare un difetto qualsiasi in me. 

Non lo trovi!!! Maurizio smettila di fare il maniaco e lasciami in pace. Pensa alla tua miserabile vita da sfigato e lascia gli altri liberi di vivere come vogliono. Esiste una cosa che si chiama elasticità mentale che spinge le persone a evitare le lungaggini. Affermare di esser laureato in psicologia per non scrivere "scienze e tecniche psicologiche", è una libertà che talvolta ci si può concedere. Non è propriamente lecito, non è esatto, ma vivaiddio non siamo in dittatura e possiamo talvolta concedeci una leggerezza, sempre che questa non diventi un abitudine e non significhi un abuso o un sopruso. Abbiamo citato in causa avvocati e psicologi iscritti all'albo. E tutti sono concordi nel defnirti un semplice provocatore.

Quindi pazzo, non pubblicherai questo commento perché dimostrerebbe la tua cattiva fede e la tua mancanza di elasiticità mentale. E a te non piace fare la figura dello scemo e del malato di mente! Quindi sei tu che sei inchiodato alle tue responsabilità: sei tu che devi farti curare le tue ossessioni maniacali. Pazzo, hai perso! E se ti dico pazzo non mi avvalgo di un titolo accademico per farti una diagnosi, così come una donna che subisce stalking non si avvale di alcun titolo per dire di essere vittima di stalking. Quindi per dire che sei pazzo e maniaco io mi avvalgo dei fatti, non di eventuali diagnosi. Hahahahaha

Non ci freghi! Maurizio, hai fatto micidiali figuracce!!! La figura di chi non sa applicare la legge, la figura di chi vuol ledermi per forza, la figura di chi insiste oltre ogni misura, la figura dello  stupido che reputa penale un reato depenalizzato. Hai sbagliato tutto come al solito! Anche se cancelli questo commento, sarà lo stesso visibile sul mio blog. Così la gente vedrà che non solo sei un buffone che cerca a tutti i costi di farmi del male, ma che ometti la verità e non hai il coraggio di dire i fatti come stanno. Maurizio, i fatti sono questi: sei un maniaco che mi perseguita. Punto.

hahahahaah scemo! Sei tu quello che è stato espulso da starchat non io!!!! hahahahaah
Ti sei dato la zappa sui piedi!!! hahahaha che scemo!!! Se il litigioso fossi io avrebbero eliminato me da quel famoso sito che citi, e non te!!! hahahahaa-

Non pubblicherai questo commento, perché sei un falso bugiardo che vuol solo far veder le cose dal tuo punto di vista. E poi, caro maniaco, se io sono un tipo che litiga con mezzo mondo, per quale motivo mi hai contattato su starchat? ahahahaha 

Perché volevi litigare evidentemente!!! Solo un pazzo o un idiota sceglierebbe di scrivere a un tipo litigioso come me!!! Quindi, caro buffone, sei stato scoperto e sbugiardato per l'ennesima volta e anche questo commento comparirà sul mio blog perché non avrai coraggio di inserirlo. E io rido di te e della tua infamia. Maurizio, sei malato. Curati. 

Anche questa ennesimapersecuzione di Maurizio Tonino sarà inserita nella lista delle 48 volte in cui ho gli ho chiesto di lasciarmi in pace. 

La vita prosegue, la gente si evolve, e se dovessi commettere degli errori, sicuramente non sono affari che ti riguardano perché non sei né mio padre né un paladino della giustizia. E anche se non se l'NN citato su IL BLOG PER I DEPRESSI ---CLICCA QUI---
hai comunque commeso altre cose spregevoli descritte su quel sito, come per esempio acquistare domini internet per le tue turpi e spregevoli azioni. 

Non vedere in altri cose losche, perché la persona losca sei tu, esattamente come ho dimostrato nel blog intitolato OSSESSIONI MANIACALI ---CLICCA QUI--- 

Maurizio smettila di tormentarmi e lasciami vivere in pace!  La nostra vita prosegue anche senon ti piaccio. Ricordati che ognuno di noi non vive in eterno e che tu stai sprecando solo tempo prezioso quando potresti occuparti di mille altre cose più costruttive che epnsare se scrivo laurea in psicologia o in scienze e tecniche psicologiche. 

Se per 10 anni non hai smesso di tormentarmi vuol dire che non hai coscienza del tempo che corre. Tutto ciò che è rigido è patologico. Riflettici ma non disturbarmi mai più.