DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

mercoledì 1 dicembre 2010

SU DI UNA VECCHIA PREVISIONE (about an old forecast of Al Rami)

ecco un articolo scritto l'anno scorso sul fasanforum, sito ormai cancellato dal web qualche mese fa. più di un anno fa avevo previsto la separazione-divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. questo articolo fu pubblicato poco dopo in risposta a delle accuse. qualche imbecille ignorante capra, aveva insinuato che le mie previsioni fossero pilotate e che ci avevo beccato solo per fortuna o perchè avevo degli informatori, o perchè avevo la collezione completa di tutti i giornali di gossip. questo parassita invidioso ormai è scomparso assieme al fasanforum e di lui non rimane che un ricordo sbiadito, un ricordo pessimo di una persona pessima, squallida, infame, invidiosa, infantile oltre che profondamente maligna.



Ma come ho fatto a centrare le mie previsioni? Come fare per controllare di persona se le cose da me previste potevano esser dette con largo anticipo?
Bisogna prima di tutto partire dal presupposto che le cose possono essere previste anche molti anni prima che accadano a patto che si sappia con certezza dove il soggetto si troverà per il giorno del suo compleanno.  Visto che Berlusconi ha una vita molto movimentata, non è raro che nel giorno del suo compleanno sia stato in diverse località della terra. Ergo, ho dovuto aspettare di sapere con certezza se il premier nel giorno del genetliaco fosse in Italia. Solo allora mi sono sbilanciato. Infatti, in uno  dei miei precedenti articoli ho chiarito quanto sia determinante ai fini della previsione, sapere il luogo in cui ci si trova al compimento degli anni, poiché da visione antropocentrica, le posizioni planetarie differiscono da luogo a luogo.
Torniamo al quesito principale.  Per poter valutare di persona bisognerebbe scaricare da internet un programma che consente di calcolare le rivoluzioni solari, oppure comprare 4/5 volumi scritti da Ciro Discepolo editi da un’importante casa editrice italiana: Armenia.
Gratuitamente si può scaricare un programmino molto efficace, ma per la lettura e l’interpretazione dei grafici bisogna comunque acquistare un volume spendendo circa 30 euro.
Ovviamente la sola lettura di questo volume non produce astrologi ma almeno è un ottimo punto di partenza per indirizzarvi verso la branca previsionale. Come per ogni materia, non si finisce mai di imparare; ergo, non è sufficiente nemmeno la mia biblioteca composta da 130 manuali e saggi per avere una visione totale e definitiva del discorso astrologico.
consultando quel libro (posso anche fotocopiarvi le pagine relative), si evince che: per il giorno del suo compleanno Berlusconi aveva l’ascendente di rivoluzione in quinta casa: tale posizione astrale indica che l’anno sarà caratterizzato da uno o più eventi importanti che riguardano i figli, lo svago e i divertimenti. Quindi c’è una conferma astrale a cose che qualcuno poteva già conoscere mesi e mesi prima che io facessi la mia previsione (e mi riferisco ai parenti, e a qualche navigatore del forum che si interessa di gossip) Morale della favola: mettiamo il caso che io sapessi già del matrimonio della figlia, non si può ignorare il fatto che ciò trova conferma nei miei calcoli; e ripeto, uno dei modi per appurare se quanto affermo è vero, è andare a controllare di persona. Ecco dove sta la mia forza: nel fatto che chiunque, può andare a controllare di persona se solo lo vuole veramente. Cristallinità e lealtà che non troverete da nessun’altra parte. E se non ve la sentiste di spendere quei trenta euro per un manuale, e di perder tempo nella ricerca del software astrologico, io posso prestarvi tutto il materiale; a patto che siate veramente interessati a mettere in discussione le vostre convinzioni (per voi stessi e non per me)
Abbiamo inoltre un accumulo di pianeti in settima casa. La presenza di saturno nell’accumulo, mi ha fatto pensare alla fine del rapporto matrimoniale per due motivi: sia perché la settima casa riguarda il partner e sia perché abbiamo un accumulo di pianeti anche in ottava casa: la fine delle cose.
L’ottava casa corrisponde anche alla morte, ai lutti; e basta acquistare anche il più scadente dei libri di astrologia per sapere che l’ottavo settore astrologico ha a che vedere con la morte. Facendo una ricerca su internet chiunque può appurare se dico il vero e inoltre, sono disponibile anche ad eseguire i calcoli per dimostrare di persona se quella casa era intercettata nell’anno astrale di Berlusconi.
Inoltre in prima casa abbiamo urano: “fulmini a ciel sereno”: evidentemente, sebbene qualcuno sapeva già da quando è stato concepito, che quest’anno la moglie lo avrebbe lasciato, lui stesso non ne era a conoscenza. Infatti il premier ha nel suo tema natale un sole dominante che ci parla di un soggetto non molto cosciente dell’effetto negativo delle sue azioni che, invece, a prescindere lui giudica giuste al 100% (punto di forza per la sua ascesa sociale).
Inoltre abbiamo un nettuno in dodicesima casa che come ho annunciato tempo fa porta a depressioni, paure, fobie. E la morte di una sorella e la separazione dalla moglie (espressi inoltre da un accumulo di pianeti in ottava casa), non sono forse tutti elementi che convergono verso quelle posizioni planetarie? (sempre a patto che siate capaci di intelligenza analogica e qualcuno in particolare non ne dispone assolutamente)
Avevo parlato di una separazione provvisoria o definitiva. Ma a quanto pare si parla di divorzio. La cosa è ancora più favorevole all’astrologia. infatti io avevo parlato inoltre di ingenti perdite di denaro. Ebbene, state bene ad ascoltare quanti soldi, la ex signora Berlusconi, spillerà al maritino incosciente…
Ingenuamente ho parlato di rotture di sodalizi che potevano essere anche politici. Ciò non significa avere un piede in due scarpe, ma significa attenersi a commentarvi quali siano i vari significati di un preciso stimolo zodiacale. Evidentemente alcuni non ci arrivano col cervello per capire una cosa del genere nonostante lo abbia spiegato mille volte e allora mi rendo conto che le osservazioni vengono fatte con l’unico scopo di irritare o vengono dette con estrema superficialità (accompagnata dal pregiudizio e quindi da una finta necessità di capire veramente la situazione)  
In questo spazio fortunatamente esistono anche persone che vogliono imparare e proprio a loro è dedicato questo post.

here is an article written last year on fasanforum, now removed from the web site a fewmonths ago. More than a year ago I predicted the separation-divorce between SilvioBerlusconi and Veronica Lario. This article was published shortly after in response tothe accusations. some fool ignorant goat, had suggested that my predictions werepiloted and that I had caught only because I had the luck or informants, or because I had the complete collection of all the newspapers and gossip. this parasite is nowenvious fasanforum disappeared along with him and all that remains is a faded memory, a memory of a poor person poor, shabby, vile, jealous, childish as well asprofoundly evilBut how did I hit my predictions? How to check for yourself if things could be said that I planned in advance?
We first have to assume that things can be made many years before they happen as long as you know with certainty where the subject will be found for his birthday. Since Berlusconi has a very busy life, it is not unusual in his birthday was in different places of the earth. So, I had to wait to know for sure whether the prime minister's birthday was the day in Italy. Only then will I balance. In fact, in one of my previous articles I explained how crucial for the forecast, know where you are at the completion of the year because of anthropocentric view, the planetary positions differ from place to place. We return to the main question. In order to assess a person should be downloaded from the Internet a program that allows you to calculate the solar revolutions, or buy 4 / 5 books written by Ciro Disciple published by a major Italian publishing house: Armenia.For free you can download a little program very effective, but for reading and interpreting graphs must also buy a book about spending € 30.Obviously the one reading this volume does not have astrologers, but at least it is an excellent starting point to direct you to the industry forecast. As with any subject, you never stop learning, ergo, it is not enough even my library consisted of 130 manuals and tests to get an overview of the total and definitive astrological discourse.consulting that book (I can photocopy the pages), it follows that: for her birthday Berlusconi had the influence of revolution in the fifth house, this astral position indicates that the year will be characterized by one or more important relate to children, leisure and entertainment. So there's a confirmation astral things that someone might already know many months before I did my prediction (and I refer to the relatives, and some of the forum that the navigator is interested in gossip) Bottom line: we have made the case that I already knew of the marriage of his daughter, one can not ignore the fact that this is confirmed by my calculations, and again, one way to find out whether what I say is true, is going to verify it. Here is where my strength: the fact that anyone can go check for yourself if only you really want. Crystallinity and loyalty that you will not find anywhere else. And if you do not spend those thirty sentiste € for a manual, and wasting time in search of astrological software, I can lend you all the material, provided you really interested in challenging your beliefs (for yourself andnot for me)We also have an accumulation of planets in the seventh house. The presence in the accumulation of Saturn, it made me think at the end of marriage for two reasons: either because the seventh house relates to the partners and because we have an accumulation of planets in eighth house: the end of things.The eighth house is also in death, mourning, and even the poor to buy enough books about astrology to know that the eighth astrological sector has to do with death.Searching the internet anyone can tell whether the true and are also available to perform the calculations to show that person if that house was caught in the astral Berlusconi.Also in the first house we Uranus: "Out of the Blue": clearly, although some people already knew since it was conceived, that this year his wife would leave him, he was not aware of. In fact, the prime minister has a sun in his chart that tells us of a dominant subject is very conscious of the negative impact of its actions, however, whether he considers the right to 100% (strong point for his social success).We also have a Neptune in the twelfth house as I stated long ago that lead to depression, fears, phobias. And the death of a sister and the separation from his wife (also expressed by an accumulation of planets in the eighth house), are perhaps not all of which converge on those planetary positions? (Always provided they are capable of analog and intelligence do not have anyone in particular absolutely)I had talked about a temporary or permanent separation. But apparently it comes to divorce. This is even more favorable to astrology. In fact, I had also talked of huge losses. Well, you are good to hear how much money, the former Mrs. Berlusconi, Spiller unconscious husband to ...Naively I spoke of broken partnerships that could also be political. This does not mean having a foot in both camps, but what it means to stick to commenting on the various meanings of a specific stimulus Zodiac. Evidently some do not get their brains to understand a thing despite having said a thousand times and then I realize that the observations are made for the sole purpose of annoying or are these extreme superficiality (accompanied by injury and then by a need to pretend to really understand the situation)In this space, but fortunately there are also people who want to learn at their own dedicated this post.

Nessun commento: