08 dicembre 2010

astrologi della vergogna e cattiverie varie

chiedo scusa per questo post. esiste una astrologa malvagia. esistono una serie di astrologi malvagi.

questa persona ha visionato i miei video tirando fuori una serie di critiche atte a scatenare la reazione di alcuni utenti del suo forum, che han ridicolizzato me e il mio maestro.

io credo che un atteggiamento del genere sia malvagio, infantile, sciocco e inutile. è il bue che dice cornuto all'asino giacchè si lamentava che fossero gli allievi della scuola discepolina a mettere zizzania.

questa persona non capisce un tubo di televisione e critica senza prima sapere come stanno i fatti. è una signora che si è costruita un piccolo spazio nel mondo astrologico ma evidentemente muore d'invidia per il mio successo e per il successo del mio maestro. non sarà mai nessuno perchè invece di concentrare il suo tempo allo studio, lo impiega per offendere e criticare trincerandosi dietro a un linguaggio privo di insulti espliciti. e i suoi allievi (o simpatizzanti) cosa possono fare? seguirla a ruota libera. capre anche loro.

su questo punto vorrei soffermarmi un attimo e faccio una piccola citazione: chi è senza peccato scagli la prima pietra. chi è venuto a commentare i post dell'astrologa in questione? qualche astrologo sconosciuto,  una moderatrice che ha dato prova di non saper moderare e un sedicente astrologo che ritiene valide le statistiche con un campione di nemmeno 100 elementi. e si permettono pure di parlare! menomale che non valgono nulla e chiunque li addita come cialtroni. io ho forse detto quadratura invece che opposizione; ma certamente non arrivo ad affermare che non si possono fare previsioni, che sono valide le statistiche con 90 soggetti. ognuno dice le proprie castronerie e se ci mettessimo a commentare tutti, allora non finiremmo più. ma se almeno avessero il coraggio di rivolgersi a me piuttosto che aprire discussioni apposta, dimostrerebbero la volontà di comprendere, conoscere, chiarire. ma non lo fanno perchè credono di sapere già tutto. SUPERBIA.

io appartengo al segno del sagittario. vedo del buono in ogni cosa e in ogni persona e quando vengo a  sapere di queste bassezze il mio cuore ne rimane ferito e turbato profondamente. questa persona è anche paranoica: mi aveva addirittura accusato di esser l'artefice di qualche intrigo. se fosse stata un'astrologa con la A maiuscola avrebbe dedotto altre cose dal mio tema natale. ma evidentemente è incapace.

io faccio oroscopi in TV per ottenere la pubblicità necessaria a pubblicare qualcosa di serio. è una strada che mi potrà regalare la felicità che attendo da una vita. lei si occupa di fare del male al prossimo, fare critiche sui miei video per ridicolizzarmi. io ho dato sempre prova di umiltà e di accettare le critiche se sono costruttive. ho chiesto scusa se ho commesso degli errori di ingenuità. capisco bene che non posso piacere a tutti ma credo nel rispetto del prossimo. non sono stato rispettato e la giustificazione è che esiste la libertà di espressione.  per la libertà di espressione si arriva a calpestare una persona. nessuno avrebbe obbiettato alle sue critiche se solo fosse venuta a farmele personalmente così come feci io educatamente commentando la sua visione delle RSM. lei come reagì? offendendo e insinuando. si trattava evidentemente di lesa maestà. in vita mia non mi sono mai sottratto dal dar risposte. lei invece lancia il sasso, nasconde la mano, corregge errori grammaticali o sintattici quando proprio non ha altre argomentazioni. lancia il sasso perchè si occupa di me e sapete perchè lo fa? perchè è rancorosa e non ha digerito che una volta io ho copiato dei commenti interessanti da facebook per pubblicarli qui. come se questo significasse aver commesso un reato. E QUESTA QUI DOVREBBE RAPPRESENTARE L'ASTROLOGIA IN ITALIA? HAHAHAHAAH certamente quel copiaincolla non offendeva nessuno. eppure li ho cancellati perchè non volevo discussioni. io. perchè io sono un SIGNORE.

non convince nessuno; ha solo convinto una moderatrice e un sedicente astrologo. lei, la moderatrice, ce l'ha con me perchè in privato le ho detto che non sa moderare il suo forum quando applica regole che non esistono nel suo regolamento. l'altro ce l'ha con me perchè nello stesso forum scrissi che lui faceva statistiche con numeri esigui e non condividevo questo modo di procedere.  in ogni caso mi sono rivolto sempre a loro personalmente per criticare e non ho diffuso i loro commenti pieni di affermazioni ridicolissime. CRESCETE BAMBINI CARI.


io spero che legga quanto scritto perchè deve fare ammenda delle sue cattiverie ed eventualmente redimersi approfittando dello spirito natalizio semmai lo sentisse. ma io credo conosca solo la parola presunzione e superbia A CAUSA DEI VALORI LEONE e una certa chiusura a uscire dal seminato data da valori toro.

ha fatto una bella figuraccia cercando di mettermi in ridicolo: ha mostrato solo la sua bassezza. che poi è assolutamente ingiustificata dato che non ho fatto mai nulla di male nè a lei e nè alla sua scuola, tranne che contestare la sua conoscenza delle RSM. in un disperato tentativo di arrampicarsi sugli specchi afferma che in ridicolo mi sono messo da solo rispondendo al suo post: potevo rimanere nell'anonimato. ed in effetti sono caduto nella sua trappola. lei voleva che rispondessi e ho risposto impulsivamente dandole l'importanza che non merita.

parla di preparazione astrologica che certamente non mi manca e approfitta di un momento di debolezza per colpire. chissà da quanto tempo covava questo rancore.

ebbene cari amici, esistono anche queste persone. la mia luna è in dodicesima casa ed esprime bene le sofferenze a causa di alcune donne perfide.

qualcuno dice che non devo considerarle, che devo pensare a me e alla mia strada e al fatto che io posso camminare a testa alta per la mia onestà e bontà di cuore.

qualcun altro dice che sono io per primo ad aver parlato male di qualcuno. ma anche se così fosse, dovrebbe essere la persona interessata a rispondermi, mentre è fuori luogo che mi rispondano persone mai interpellate. Insomma: non sono migliori di me se han preferito pugnalarmi alle spalle, omettendo il mio nome, ma facendo bene attenzione a inserire i miei commenti televisivi. il fatto che io abbia potuto commettere degli errori (se mai ci fossero) non autorizza nessuno a commetterne di uguali. mi sembra una cosa squallida perchè si aggiunge la volontà di fare del male, denigrare, ridicolizzare.

io ho sempre detto che gli oroscopi in TV sono un gioco e non sono la vera astrologia. ho detto inoltre che arrecano un danno ed è proprio per questo che ho deciso di accettare: piano piano avrò modo di far conoscere la differenza tra oroscopia e astrologia come già sto facendo inserendo piccolissime pillole.

spero che dopo questo appello questa persona la smetta di considerarmi e parlare male del prossimo in modo diretto o indiretto. però non credo lo farà mai perchè ormai sono troppo importante per non essere considerato. spero cancelli il post e non si permetta mai più di parlare di me anche se non fa direttamente il mio nome.
Gesù disse una cosa di profonda saggezza: tratta gli altri come vorresti essere trattato.
è bene ricordarlo sempre questo concetto semplice semplice ma difficile da applicare.

sarà brava(?) a dare lezioni di Astrologia ma questa volta si becca una bella lezione di vita.