02 aprile 2012

una crisi d'amore

Ciao Giuseppe,come da tua richiesta ti scrivo qui. Domani è il mio compleanno.... Sono nata il (...) vorrei un tuo parere sulla mia Rs 2012/2013 ....Da qualche settimana a questa parte non gira per il verso giusto in amore....e io ....vedo quel plutone in settima....e quel saturno in 5 che già mi fanno tremare le gambe...
 Siccome ho letto che il saturno in quinta potrebbe anche essere una privazione di "vizietti" ti dico che sto cercando di limitare i miei aperitivi che ultimamente erano troppo frequenti.. (non prendermi per alcolizzata nè!!)
 Ora aspetto con ansia il tuo sempre preciso e professionale parere!!
 Grazie di cuore!!!
 
Grazie infinite a te per la fiducia che mi accordi nuovamente. Per me è una grande soddisfazione riuscire a dare un aiuto a chi me lo chiede. Chiedo scusa se ti ho fatta attendere qualche giorno; ma sono molto impegnato e penso che a partire da giugno sino a settembre dedicherò la mia attenzione a voi forse una volta s settimana perché i miei impegni cresceranno notevolmente. Venere in prima casa e con ottimi aspetti da tutte le parti del cielo mi piace molto. Il tuo tema natale mostra delle ottime posizioni per la tua vita sentimentale. Qualche problema potrebbe sorgere a causa del sesquiquadrato tra Luna e Plutone; ma nel complesso io penso che tu potrai sposarti e avere una vita matrimoniale decente, sempre che quell'Urano dominante non ti porti invece alle rivoluzioni anche in campo affettivo spalleggiando Venere in semiquadrato a Sole. Nel complesso non trovo significativi problemi. Veniamo all'anno in corso. L'ascendente di rivoluzione è in 5^ casa e quindi sappiamo bene che la maggior parte degli eventi del tuo anno astrologico sarà nel settore degli amori. Pertanto, all'opposto ti capiteranno più occasioni di uscire e divertirti. Però nella 5ì casa di rivoluzione abbiamo Saturno. Questo non implica necessariamente una rottura, può significare invece una separazione. Quindi potrebbe essere che il partner parte per lavoro e sei costretta e a vederlo di rado. Plutone in VII^ casa può rappresentare il fatto che il partner ottiene un grosso impiego, avviene qualcosa di importante per lui, oppure che aumenterà notevolmente la sua carica di fiducia in se stesso. A dire il vero, però, considerano la RS nel suo insieme, non mi convince molto per la stabilità del rapporto: abbiamo infatti Nettuno al MC che comporta timori per la propria posizione sociale e quindi anche quella di coppia. Lo stellium con Urano in 11^ casa, invece mi parla proprio di rotture! Insomma, un grosso litigio che non necessariamente riguarda  le amicizie ma che potrebbe invece scatenarsi nel rapporto di coppia. Insomma, le probabilità che voi possiate rompere ci sono, pure per causa di Venere nella 12^ casa che ci parla sempre di "prove d'amore"; ma è possibile che tali posizioni possano solo indicare un momento di crisi o di sofferenza per lontananza. Naturalmente, i rispettivi transiti nei due grafici natali possono dare ulteriori indicazioni. Altre informazioni per scendere ancora più nel dettaglio, possiamo ottenerle attraverso la sinastria e la rs del partner in questione.  Tanti carissimi auguri e un abbraccio.