05 giugno 2015

Quando tutto cambierà.


Buonasera, mi chiamo Daniela sono nata il 3(...)
Allora, il punto è questo, ho già 45 anni ed una collezione di relazioni nonchè di diversi lavori...non ne posso più!
Mi chiedo e le chiedo...raggiungerò un momento in cui e vorrei DATARE all'incirca questo momento, almeno sapere in quale anno, dovrei trovare un compagno serio, fisso che duri almeno una decina d'anni...persino l'anno passato...mi sono innamorata con un transito di Giove in settima in cancro, lui anche con un transito di Giove sulla sua luna in settima in cancro ed un bel passaggio pure di venere su Giove e Luna...insomma..ci siamo innamorati entrambi...credevo fosse la volta giusta.. ha 50 anni...meraviglioso! SE non che un transitaccio di Marte ha distrutto ogni cosa...
Così ne sono uscita più malconcia di prima...nel lavoro sempre barcamenante...sempre lavoretti...mai un attività che prende finalmente il volo! Oddio ! che fare! So che giove transiterà all'inizio di vergine fra poco sulla mia 8 casa trigonando con asc, venere e sole, saturno e un bel sestile a giove radix in decima....e poi per dicembre giove cadrà sulla mia Luna...ma essa non è in settima!!! Non credo che sarà amore! Purtroppo...mi dica lei  per cortesia...non ci capisco più nulla
Ora appunto le mie domande sono 
1) Quando incontro un amore duraturo
2) Quando il mio lavoro prenderà una piega costante e definitiva?
Grazie infinite...spero tanto mi possa rispondere....la prego si metta una mano sulla coscienza per me, peggio di così...ci manca solo una malattia! Tiè!
Vabbè grazie sig. Al Rami, grazie infinite passi un buon weekend

Mi pare di capire che riponi le tue speranze in Giove e io ti domando: ma chi ti ha detto che sta a questo pianeta decretare l'arrivo di un amore importante? Ti hanno dato informazioni sbagliate. La regola è semplice: un passaggio di Giove sullo stesso punto avviene ogni 12 anni, mentre un passaggio di Urano o Nettuno o Plutone, può capitare una sola volta nella vita. Le relazioni davvero importanti sono scandite da transiti importanti ovviamente; e quello di Giove rappresenta di fatto solo una briciola rispetto a quello di Plutone per esempio. Nel tuo caso specifico dovresti fare attenzione agli aspetti all'ascendente ma soprattutto al MC da parte di questi transaturniani. Se è bastato un semplice transito di Marte a rovinare tutto vuol dire che il rapporto valeva davvero poco. Da ciò si trae la conclusione che i tuoi rapporti sono difficili nell'unione e facilissimi nella separazione dato che Marte vale pochissimo nei suoi transiti se raffrontato ai passaggi dei pianeti più lenti. Hai il Sole in perfetto quadrato a Urano e questo spiega chiaramente la profonda instabilità delle tue relazioni. Probabilmente sarai troppo radicale, ostinata e brusca in alcuni casi, tanto da finire per minare le relazioni. Naturalmente lo stesso aspetto indica che quando non sei tu a comportarti in tale maniera potrebbe esserlo il partner. Anche Venere è dissonante a Urano e indica scelte troppo impetuose in fatto di amore. Se mettiamo pure che hai il Sole in I Casa allora è semplice concludere che sei troppo impulsiva, che non rifletti abbastanza nonostante la componente Capricorno sia notoriamente riflessiva. E invece no, sei come un Ariete, che ti butti nelle situazioni con candore, energia focosa, ma imprudentemente. Se da un lato c'è sincerità, dall'altro c'è il rischio di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. 

Se la 2^ Casa è in Aquario e la 6^ è in Gemelli, è naturale dedurre anche instabilità nella professione a meno che non sia di tipo letterario o intellettuale. Cosa hai scelto di svolgere? Rispondere alle tue domande risulta essere un compito troppo lungo che svolgo soltanto in privato. Tuttavia ti concedo alcune informazioni. Nel 2018 Urano sarà in trigono a Venere, all'ascendente, in opposizione al MC e in congiunzione a Saturno. Potrebbe essere quello il momento di una svolta, ma spero che questa congiunzione di Nettuno su Marte radix non ti renda troppo fanatica e intollerante. Professionalmente potrebbe aiutarti però, soprattutto se parliamo di una professione infermieristica o di volontariato. Di più non posso aggiungere. 

Buongiorno. .mi chiamo (...). Sono  nata (...) .asc Scorpione. .sono circa  tre anni che lotto con diversi  problemi affettivi e lavorativi. Mi piacerebbe sapere se il transito dei pianeti..sarà  meno catastrofico e se potrò sperare in un periodo più sereno! Naturalmente nei limiti delle possibilità. .sempre che  Lei mi voglia  rispondere. .la ringrazio infinitamente! 

Da questo grafico si evince che tra breve Giove farà congiunzione col tuo Sole radix e poi andrà a stimolare beneficamente Plutone, Venere, Marte. Insomma, agosto potrebbe essere l'inizio di un miglioramento che riuscirai a percepire solo se sarai davvero obbiettiva. Non aspettarti cose eclatanti, ma sono certo che avvertirai una spinta positiva in avanti. Purtroppo questi transiti avvengono in corrispondenza di un'altra rivoluzione solare pessima per i guadagni e che non aiuta certo a crescere in senso lato. Sarebbe necessario tu trascorressi il tuo compleanno in altra località della Terra per far esplodere appieno il potere positivo di Giove. Se vorrai mi contatterai privatamente e cercheremo assieme una soluzione.