19 aprile 2017

Morgan e la polemica con mediaset



Ciao Al, Fabiano Antoniani, in arte Dj Fabo, è nato il 09-02-1977 ore 14:50 Milano.
Nel giugno, il 13, 2014 ha subito l'incidente che lo ha reso cieco e tetraplegico, guardando il tn nessun pianeta in 3 o 9!
Mi potresti dire dove lo si può leggere questo pericolo? OK Sole in 8a opposto saturno ma è sufficiente ?
Grazie e bgiornata. 


Il Sole in 8^ ci parla della morte in senso lato. Ciò ovviamente non è sufficiente a giusticare la propria morte in giovane età. Ma può essere indice di incindenti. Mi è capitato infatti di analizzare alcuni altri casi e in uno vi era Marte in 8^ che si è espresso proprio con la parlasi del soggetto a seguito di un grave incidente d'auto, senza che fosse coinvolta la 3^ Casa. Rischi di morte e coma profondo li ho riscontrati con Marte e Giove in 8^ (il miracolo) ma anche con Marte e Saturno (anche in questo caso incidente d'auto e nessun fattore di 3^ Casa). Nel caso del Dj Fabo penso abbia giocato un ruolo importante Nettuno in 6^ (patologie legate alla vista e angosce per la salute), Il signore della 3^ Casa in Leone (il Sole) però è in 8^ e questo giustifica indirettamente l'accaduto. Non possiamo sottovalutare la quadratura tra Marte e Luna che riguarda la spericolatezza. Se posso esprimere la mia personale opinione, non credo che l'orario di nascita sia esatto. Penso che Marte e Mercurio siano in 8^, che il Sole sia in 9^ (ha vissuto all'estero e amava ogni tipo di sport) e Saturno finirebbe in 3^ mentre l'ascendente cadrebbe nei Gemelli. Da dove hai estratto questi dati? Non mi convincono, non mi convince abbastanza nemmeno la RS dell'evento e nemmeno i transiti.  

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOC possibile che io abbia la peggiore congiunzione Marte Saturno tra pesci e Aquario e la migliore congiunzione venere Giove . Dammi una botta di acculturazione? Bacio Flo 26 2 64 va 10.45 am. Da estratto mia mamma si ricorda 10.30. Grazie .

 In effetti il grafico parla chiaro anche se occorre fare un distinguo: la congiunzione Marte-Saturno è più larga della congiunzione Venere-Giove. Perciò è più forte la seconda. Il che equivale a dire che le caratteristiche di questo aspetto sono vissute con forte intensità. In sintesi parliamo di due settori segnati in maniera opposta: l'uno al negativo e l'altro al positivo. Perciò abbiamo il coesistere di due forze contrapposte che si bilanciano anche se i pianeti in 12^ sono più forti. Io vedrei Venere-Giove come il miracolo che salva dalle situazioni più difficili espresse da Marte-Saturno-Sole in X/11^. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera Dott. Galeota volevo ringraziarla per la risposta che mi ha dato è stato molto chiaro sulla mia situazione che non è delle miglioriori a quanto ho capito per via di saturno in prima e di marte in sesta. I miei cugini mi hanno invitato a passare il mio compleanno a Parigi a casa loro, può questo viaggio migliorare in qualche modo la mia situazione? Può gentilmente se le possibile rispondere a questa domanda altrimenti richiederò il servizio il più presto possibile. Nel ringraziarla ancora del servizio offerto le auguro buone feste.

Il compleanno avviene il 20 e non il 21. Quindi domani. Se l'orario è esatto al minuto sarebbe meglio che lei si trovasse a Parigi entro le 21.00 locali. Altrimenti è meglio Ragusa. Ma entrambe lesoluzioni sono scadenti, per un motivo o per laltro. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Buongiorno Dott.Galeota
ho avuto il piacere di avere già sue consulenze in passato, sono nata a (...) (orario esatto verificato da estratto di nascita)  vorrei chiederle se attraverso la mia rivoluzione solare può dirmi quando ci sarà per me una svolta in ambito sentimentale se dovrò ancora aspettare molto visto che mi trascino da tempo una relazione ormai in crisi e priva di emozioni
grazie per il tempo che mi dedicherà
M.
 Osservando i transiti, ma molto sommariamente, credo che tra breve qualcosa potrebbe concretizzarsi: intendo nell'anno astrologico 2017-18 a partire dal compleanno. Però non credo che possa giungere qualcosa di risolutivo. I primi transiti che potrebbero essere validi li abbiamo ad agosto 2018, quando Nettuno transiterà in trigono a Saturno in VII. Credo possa trattarsi di un momento importante. Altrimenti dovremmo aspettare ancora altri anni prima che Urano transiti in 5^ Casa. Intanto questo anno ancora in corso mostra il transito di Saturno in I Casa che pone freni alle emozioni. Sebbene la rivoluzione solare prossima mostri un deciso miglioramento della condizione ludica ricreativa, non sono certo che questo si evolverà anche in una relazione sentimentale stabile perché Saturno in I Casa corrisponde ad anni in cui bisogna fare i conti con sé stessi e con la propria solitudine. Dobbiamo inoltre aggiungere che con Saturno nella VII Casa del Tema Natale,è chiaro che l'amore giungerà tardi. Tutto ciò, letto molto velocemente; ma come specificato altre volte, per una lettura approfondita rimando a una consulenza in privato.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Questo qui sopra è il grafico di rivoluzione solare di Marco Castoldi in arte Morgan.  Mi sono occupato di analizzarlo dopo aver appreso dai media dell'epidosio che lo vede coinvolto in una discussione con Mediset dove non sono mancati botta e risposta al vetriolo. A me Morgan piace molto come personaggio televisivo proprio per la sua originalità Aquariana da Sole in 11^ Casa, portata però con il tipico rigore Capricorno. Marte dominante in Scorpione è l'autolesionismo e l'impulsività che lo rende certamente spontaneo anche se tenebroso e polemico. Nonostante le modalità di azione siano impetuose, l'animo è nobile (Luna in Leone). La RS in corso mostraSaturno in 2^: la caduta d'immagine e isoldi che probabailmente dovrà sborsare a seguito delle querele ricevute da Mediaset.Tra dicembre 2017 e il prossimo compleanno Saturno sarà in congiunzione sul suo Sole radix: un momento di grandissima responsabilità nonché di isolamento per crescere e maturare. Intanto, il prossimo mese lunare a partire dal 3 maggio lo vedremo assalito dalle angosce (Nettuno in I) mentre Giove in VII potrebbe suggerirgli una riappacificazione, un compromesso o quantomeno il sostegno di qualcuno (mi sembra ovvio a prescindere dagli "astri"). Mi aspetto un fulmine a ciel sereno relativamente la sua condizione economica e la sua immagine. Decisamente meglio dal 30 maggio.