08 febbraio 2013

l'amor che move il sole e l'altre stelle



 

 Ciao vorrei sapere la mia storia con Francesco 24 marzo 86 ore 6 nato a Reggio Calabria durerà se ci sarà fidanzamento serio..barbara 11 marzo 91 ore 13 Reggio Calabria grazie

Ciao Barbara: ho scritto molte volte che non è possibile stabilire se tra due soggetti scoccherà la scintilla dell'amore perché questa è una cosa che prescinde dal discorso astrologico: ho ribadito in numerose occasioni infatti che possiamo stabilire per mezzo dell'astrologia solo se una coppia è protetta dalle stelle una volta che il rapporto è cominciato. Molte risposte a queste e ad altre domande sull'amore sono contenute nel mio libro astrologico che in questo momento è in fase di stesura. Come ho detto precedentemente, spero di terminarlo per l'estate e di pubblicarlo entro fine anno. Potrei eventualmente dirti come potrebbe evolversi il rapporto se vi metterete insieme; ma questo è un lavoro che comporta alcune ore di analisi che io investo generalmente solo attraverso un consulto in privato. Pertanto, se vorrai approfondire dovrai contattarmi a questa mail: ggaleota@libero.it
Non voglio lasciarti a "bocca asciutta" e per questo ti dirò se per te quest'anno astrologico c'è la possibilità di cominciare una relazione di coppia. Sarò striminzito e molto conciso perché oggi ho effettuato un consulto che mi ha impegnato tutto il pomeriggio e capirai, sono molto stanco.
Quest'anno il tuo compleanno viene il 10 marzo alle ore 21.00 ed è da questo momento che comincia il tuo nuovo anno astrologico. Amore? Sì, certamente! Abbiamo Venere, Luna, Mercurio, Sole e Marte tutti in 5^ casa. Non aspettarti qualcosa di sereno ma aspettati una relazione densa di colpi di scena e piccole guerre. Attenzione a Marzo come possibile data dell'inizio della relazione e delle relative discussioni. Tanti, tantissimi auguri anche per il tuo compleanno.