26 febbraio 2013

Multe in arrivo?


Gentile Giuseppe,
ho da poco scoperto il tuo blog (mi permetto di darti del tu) e ti contatto per un'opinione.
Sono nato il (...)
Nella mia rivoluzione solare 2012-13, oltre ad avere un cumulo di pianeti in 6 casa, c'è una posizione di Marte in 2 che preannuncia fuoriuscite di denaro.
Ho già avuto qualche problema di salute (che ha colpito anche mio padre) in questi due primi mesi dall'anno; temo a breve di dover risolvere alcune beghe legali (ad esempio l'arrivo di una multa da pagare).
A tuo parere, nell'interpretare la rs per questo periodo, emerge qualche dettaglio in merito?
Ti ringrazio anticipatamente, spero tu risponda.
Saluti
ps complimenti per il libro!!!


Grazie per i complimenti! Si tratta di un romanzo che sta divertendo tutti quelli che lo hanno letto e in più di un'occasione mi è stato detto che ho del talento. A dire il vero la mia vera "creazione" sta per venire fuori entro l'estate, spero; e si tratta di un libro di astrologia sui rapprti di coppia, qualcosa di unico nel genere. 
Ma veniamo al tuo caso: con tutta sincerità non credo in multe o beghe legali perché la VII^ casa di rivoluzione non è toccata e l'11^ casa al contrario contiene Venere. Dunque, le fuoriuscite di denaro possono riguardare tutt'altra motivazione. Piuttosto credo che tu possa essere seriamente penalizzato sul lavoro dove Urano in 6^, stellium in I^ e ascendente di rivoluzione in 6^ raccontano proprio questa eventualità. Tra l'altro Saturno transita proprio in 6^ casa radix. Questo non riguarda solo la salute come ben sai, ma pure il lavoro. Urano in 6^ molte volte preannuncia fulmini a ciel sereno proprio nelle questioni lavorative, nei rapporti coi dipendenti, collaboratori, superiori. Quindi aspettati un colpo di scena. Considerando il fatto che non provieni da una buona situazione economica, quel Giove in 8^ potrebbe funzionare in maniera bistabile e portarti comunque dei recuperi economici. Tutto sommato, dunque, l'anno si caratterizza da una maggiore circolazione di denaro sia in entrata che in uscita. In questo mese a venire nulla mi fa pensare a una multa: abbiamo Giove in 3^ casa di rivoluzione che, pure se non ha alcuna influenza rispetto alle indicazioni contenute nella rivoluzione solare, indica che il settore dei trasporti e delle veicolazioni è protetto. Una multa potrebbe giungerti, per assurdo, ma solo se fosse stata notificata ora e riguardasse infrazioni compiute nel passato anno astrologico 2011-12.
Ascendente di rivoluzione lunare in 11^ e Plutone in 11^ pongono l'accento sulle tensioni col prossimo; ma il tutto deve essere letto in relazione alle indicazioni contenute nella rivoluzione solare 2012-13.