DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

domenica 24 agosto 2014

Sfortunato in amore?


ciao Giuseppe sono (...) anche se un po’ in ritardo ti trasmetto la mail con i dati di cui mi dicesti settimana scorsa allo stand.
Domanda: “perchè sono così sfortunato in amore?”
Ti saluto, ringraziandoti anticipatamente della gentile risposta che vorrai fornirmi!!! buona serata!!

Prima di spiegarti il motivo per cui tu hai sfortuna in amore, vorrei darti una buona notizia: nel momento in cui avrai chiara coscienza del tuo posto nel mondo, non appena riuscirai a ottenere la tua indipendenza morale e professionale, allora comincerà la seconda parte della tua vita contrassegnata da Giove e quindi da una maggiore fortuna a tutto campo.  Ora analizziamo i motivi della tua sfortuna. In primis abbiamo la luna in 12^ Casa che rappresenta le grandi prove nella tua vita a causa di donne. Sembra tu abbia la calamita per quelle che sono malate oppure per quelle che in qualche modo ti porteranno ad essere molto provato. Aggiungiamo che la 5^ Casa, quella dell'amore, è in Vergine. Questo spiega una certa diffidenza di fondo sebbene tu sia una persona che si butta con candore in ogni situazione. Da buon Sagittario con Venere in Sagittario, il problema risiede nel fatto che esiste una frattura tra diffidenza e ottimismo sfrenato, due elementi che non riescono a cooperare. Inoltre hai il discendente in Scorpione che ti predispone a rapporti burrascosi a maggior ragione per via dell'opposizione del Sole a Marte che ti spinge a essere una specie di Donchisciotte, perennemente in guerra per questioni di tipo etico e moralistico, quando vengono toccati alcuni principi. Le discussioni sono più legate a questioni di mente, a questioni legate al tuo sapere, cosa per cui ti infiammi facilmente: Marte in gemelli infatti rende a volte polemici ma sempre in continuo fermento con la mente. Per quest'anno abbiamo Urano in 5^ Casa di rivoluzione che annuncia parecchi colpi di scena in amore. In questo periodo Giove potrebbe dare qualcosa di interessante in tal senso, ma non garantisco perché la rivoluzione solare, nell'insieme, non è affatto positiva. Il prossimo anno, con il transito di Giove in 5^ Casa radix e Giove in VII Casa di rivoluzione, secondo me farai centro in tanti campi, compreso quello sentimentale, ma a patto che tu rimanga solo senza alcuna relazione sino al tuo compleanno. Se invece capita che ti fidanzi, allora le stesse posizioni ti porteranno una brutta separazione. 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve al rami!
Le ho scritto già diverse volte da anonimo..
Allora..tempo fa scrissi sul blog di discepolo in merito ad una tecnica da utilizzare per scovare la compensazione;
Vedendo che l'autore era impegnato mi guardai dal scrivere di nuovo,comunque,io sono capricorno ma vorrei scoprire se in me lavora una compensazione..quindi rigiro la solita domanda a lei:potrebbe indicarmi un semplice auto test per comprendere se il mio sole e "regolare" oppure compensato dal suo opposto,l cancro?
Un saluto!
Federico

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Se sei amante del focolare domestico, sognatore, un po' dipendente, emotivo, sentimentale, sei felice se vivi immerso nelle relazioni affettive e la ricerca della professione è una cosa secondaria, allora sei palesemente cancro. Se contrariamente sei molto ritto con la schiena, non ami molto i bambini, sei orientato più verso la tua indipendenza e riesci a mantenerti freddo e distaccato, allora sei un Capricorno.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Naturalmente queste osservaizoni non sono sufficienti. Se io chiedessi a un Capricorno se ama i bambini, ovviamente direbbe di sì; ma mai quanto un Cancro. Dunque bisogna essere obiettivi e spesso riconoscere se il soggetto è compensato o no spetta all'astrologo.