15 febbraio 2011

RL febbraio-marzo 2011

Ecco il grafico di RL per i mesi di febbraio-marzo (dal 17 febbraio al 16 marzo) 2011
L'ascendente di rivoluzione è in 4^ casa. Mi aspetto novità positive dalla casa o dai miei famigliari. In 1^ casa abbiamo venere e plutone: lieviterà enormemente l'autostima grazie alla buona pubblicità nei miei confronti. Infatti il dispositore della 1^ casa è in 3^ (giove). La 3^ contiene anche urano e quindi una sorpresa positiva, successo ottenuto grazie televisione: infatti il dispositore della 3^ è in 2^ casa (cose dette in televisione). La 2^ casa è colma di pianeti tra cui nettuno (visibilità per questioni artistiche e infatti parlerò di Sanremo) ma anche marte e sole: attacchi all'immagine, energia investita per la televisione. Il dispositore della 10^ casa è in 1^: successo e affermazione. Mi spaventa però saturno in zona gauquelin: un passo indietro nell'emancipazione o emancipazione che porta delle problematiche. Saturno nella nona probabilmente mi porterà uno stop momentaneo nello studio di libri e nella stesura di articoli astrologici.