19 febbraio 2011

Sanremo 2011 le previsioni di Al Rami (2^ parte) da mezzogiorno sul7 TELENORBA7



Oggi, alle ore 13.00 si è conclusa la diretta del programma "mezzogiorno sul7" che va in onda dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle 13.00 su TELENORBA7.


LA MIA PRIMA DIRETTA televisiva!!!
UN'ESPERIENZA UNICA, EMOZIONANTE!
ancora una volta il lancio della sigla, un oroscopo velocissimo ( ribadisco ancora che TUTTI gli oroscopi sono solo un gioco, mentre l' astrologia è qualcosa di serio) e le previsioni per SANREMO 2011
 A QUESTO LINK LE MIE PREVISIONI
http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/02/sanremo-2011-le-previsioni-di-al-rami.html


E' doverosa una premessa: i temi astrali da me visionati non sono completi dell'orario di nascita della maggior parte dei cantanti. Ciononostante mi sono cimentato nel fare una previsione consapevole del fatto che potrei sbagliare tutto completamente. Tutto sommato credo di aver fatto un buon lavoro perchè anche studiando solamente i transiti, ho ottenuto interessanti informazioni.


Una correzione: ho scritto che Tricarico è sagittario, ma volevo dire acquario.


DURANTE LA DIRETTA HO AVUTO MODO DI CONOSCERE IL FAMOSISSIMO MARIO ROSINI, VINCITORE DI UNA EDIZIONE DEL FESTIVAL PIU' FAMOSO D'ITALIA.

Mario Rosini e Al Rami
Ecco il tema natale di Mario Rosini: dati anagrafici gentilmente offerti da lui. Si tratta di un orario approssimativo che necessita di correzioni attraverso il PCON (protocollo di correzione orario di nascita) 
Mario Rosini nel 2004 trionfò a Sanremo con la canzone "sei la vita mia".
Da notare l'ascendente acquario, tipico elemento del musicista, e poi la luna nel dolcissimo segno del cancro in aspetto armonico a venere, nettuno e mercurio che ne aumentano la sensibilità artistica e musicale. Giove in aspetto armonico a venere in 10^ casa è l'aspetto astrologico che gli ha garantito l'ascesa sociale.