07 agosto 2013

Un amore... che è un caos

 
Egregio Signor Galeota,
sono (...), spero mi possa rispondere perchè sono curiosa di sapere come andra' questa situazione: io sono nata (...)separata.
Lui N., nato il (...) non so il suo stato civile, quindi meglio tenere anonima e senza riferimenti e-mail (GRAZIE)
E' tornato dal passato nel senso che ci siamo conosciuti circa 3 anni fa, x suo lavoro, fa medico, sta ancora studiando, non c'e' stato nulla di sentimentale ne' amicale... ora secondo Lei cosa ci puo' essere?
 GRAZIE, spero di cuore Lei possa dirmi se avro' un po' di "leggerezza"...

Attendo con ansia e gratitudine.

Partiamo da una serie di presupposti: 
1) Senza orario di nascita di uno o di entrambi i soggetti non è possibile vedere alcunché del rapporto.
2) Non si può stabilire se tra due persone nascerà mai l'amore: prova a leggere il mio libro sulle relazioni di coppia e troverai un sacco di risposte circa queste tematiche. 
3) Tentare di rispondere alla tua domanda equivale a tirare una monetina per vedere se uscirà testa o croce; cioè significa tentare di indovinare. Ma questa è una domanda che puoi fare a un mago e io non lo sono.

Ma vediamo però che cosa puoi aspettarti:
Prima di tutto con la tua Venere in 12^ casa sei predisposta agli amori impossibili. Ricordo il caso di una ragazza che con la stessa posizione astrologica mi ha rivelato di essere innamorata di un uomo da oltre quattro anni, e di non riuscire a pensare a nessun altro. Lui non la vuole, ma lei non si rassegna e non riesce a capire che spreca il suo tempo inutilmente, dietro a uno che non la merita e che sopratutto non la ama. Invece Venere in 12^ casa vuole il sacrificio e lei aspetta e spera. Forse aspetterà per sempre, chissà. Esiste un modo per venir fuori da tutta questa tendenza al sacrificio in amore? Sì cara amica lettrice! La soluzione sta in diverse strategie astrologiche; oltre che in qualsiasi altra soluzione che puoi apprendere utilizzando qualsiasi altro sapere e conoscenza. L'importante, prima di tutto, è conoscere se stessi.
Ora, non importa se Venere in 12^ casa riceve trigoni bellissimi. La 12^ è quella dei sacrifici e quindi ne avrai sia con aspetti positivi che negati. La regola è valida sempre. 

Da questo anno astrologico non aspettarti grandi cose positive in amore: Nettuno in 5^ casa di rivoluzione si affianca altransito di Giove nella 5^ radix. Io penso che qualcosa di interessante possa accadere nel corso dell'anno astrologico; ma non penso si possa trattare di qualcosa di duraturo. Non ci sono transiti così importanti da farmi pensare in qualcosa di speciale. Immagino, pertanto, una relazione contrassegnata da caos, paure, ripensamenti, incomprensioni, situazioni ingarbugliate, nascoste, confuse. Di chi si tratta? Bo? Nessuno può dirlo.

Se acquisterai il mio libro potrai leggere alcune interessanti soluzioni per rendere meno dura quella Venere e per potenziare i prosismi transiti, in direzione di un amore più sereno.