29 luglio 2019

Astrologia, libri di Al Rami


Quando ho dato un'occhiata alle classifiche Amazon nonci potevo credere: il mio libro addirittura al primo posto della classifica dei bestseller! In termini economici ciò equivale a zero, ma la soddisfazione di aver scalato la vetta di un mercato astrologico super inflazionato, per me non ha prezzo. 
 Intanto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò. Ringrazio la disponibilità e la cortesia degli addetti ai lavori di Youcanprint.it
Ringrazio Ciro Discepolo che con la sua recensione su Facebook ha catalizzato l'attenzione sul mio libro. 

Ringrazio voi tutti che acquistando il mio libro state ripagando tutti i miei sforzi. Sono 22 anni che pratico questa disciplina e finalmente, dopo molto sudore sto cominciando a vedere i primi frutti, nonostante le calunnie, le diffamazioni, le offese, gli atti di sabotaggio che quotidianamente subisco da gente disonesta e invidiosa. Ecco: questa è la dimostrazione lapante che mille serpenti velenosi possono anche cercare di insinuare qualsiasi cosa sul mio conto; ma alla fine la gente non è stupida e sa valutare con un minimo di buon senso se sono o no una brava persona oltre che un bravo astrologo. 

Queste sono le cosiddette "rivincite" della vita. Certamente non mi aspetto che certa gente malvagia, da oggi in poi la smetterà di perseguitarmi, di svilirmi, di umiliarmi. Anzi! Dati questi successi cercherà qualsiasi pretesto per legittimare ancora le proprie ossessioni. Io so per certo che questo è il mio "destino" e che più "salgo in alto" e tanta più gente troverò ad aspettarmi al varco per farmi cadere. 

Se sono arrivato sin qui, evidentemente ci sarà una ragione. Grazie di cuore a chi mi ha sempre sostenuto e ai nuovi che mi sosterranno. 

Sta andando benino anche su Youtube: non mi ero accorto di aver superato i 1000 iscritti! Poca cosa rispetto alle centinaia di migliaia degli youtuber professionisti, ma ribadisco, stiamo sempre parlando di astrologia, ossia di un settore di nicchia che giorno dopo giorno cresce sempre di più. 
 Per chi volesse acquistare il mio libro ecco i link da cliccare:
 P.s.: a breve è in arrivo il secondo volume!!!