Non firmate la petizione di Andrea Raiano. È un gravissimo attacco alla libertà perché vuole che l'Astrologia sia riconosciuta come religione. È un attacco alla libertà di concepire l'astrologia come ognuno vuole, perché incasellarla come piace a lui, è un diritto che non può prendersi, in quanto non è un autorità in campo astrologico, né portavoce di un bisogno collettivo.
La sua azione non costituisce un bene comune, ma un bene personale che non tiene conto dei bisogni di chi la pensa in modo diverso da lui.
È un gravissimo attacco all'astrologia che va fermato immediatamente. Portare l'astrologia a religione costituisce una gravissima sconfitta per chi crede nella libertà ed ha un approccio laico alla conoscenza.
Io non mi assoggetterò al sopruso di questa persona che a nome di se stesso si prende il diritto di decidere cosa dovrebbe essere l'astrologia. Fermate Raiano prima che faccia un gravissimo danno all'astrologia!
L'astrologia non deve essere incasellata col suo lucchetto ideologico. La vera spiritualità è il rispetto verso la diversità. Chi ama l'astrologia ami anche la diversità e non anteponga il proprio bene personale a discapito delle ideologie di altri che hanno pari dignità di esistere.
Stop all'abuso di Raiano! Stop alla violenza ideologica!
#stopsoprusi #abuso #liberta #astrologia