30 maggio 2012

Per la salute soluzione difficile.


Ciao Giuseppe ieri ti ho inviato un email..non so se tu l'abbia letta...ne approfitto per rimandartela ..volevo dirti  che ascoltando le ultime registrazioni tu mi hai detto ( se non ho sentito male) che l 'anno prossimo avro' Urano in SESTA casa ..potrebbe essere preoccupante per la mia salute ? mi riferisco anche al problema degli occhi...( nel 2001 avevo Urano in sesta casa..e si scateno l inizio del calvario con gli occhi) dunque mi puoi dare cortesemente un tuo parere? Questa cosa mi spaventa un pò...!
Grazie.

L'anno astrologico si prospetta pesante su diversi fronti e levare Urano dalla 6^ casa non servirebbe a molto. E' necessario un viaggio di rivoluzione solare. Proteggendo la salute con Venere in 6^ penalizziamo l'amore. Venere in I^ non lo possiamo mettere perchè l'ascendente di rivoluzione cade in I^ casa radix, inaccettabile. Giove in 6^ casa non si può mettere perchè avremmo marte in I^ casa. Giove in I^ casa non lo possiamo mettere perchè Saturno entra in 6^. Esiste una possibilità di ottenere qualcosa di positivo andando a Madowi o Keawkwa in Papua nuova Guinea, dove metteremmo stellium con Sole, Mercurio, Venere in X^ casa, con Venere dominante spaccata al MC; poi Giove in 4^ casa a proteggerti nel caso in cui vai a finire in ospedale. Questa soluzione non protegge direttamente la salute ma è una soluzione molto positiva. In realtà non posso garantire nulla di certo: sarebbe stato meglio mettere Giove o Venere nelle case della salute; ma non possiamo farlo purtroppo a meno che tu non decidessi di sacrificare l'amore. Quel viaggio potrebbe andar bene per il tuo scopo anche se le probabilità sono molto basse. Naturalmente il viaggio di rivoluzione solare mirata non è in sostituzione a cure mediche e a qualsiasi altra cosa utile alla tua guarigione, ma è un utile strumento integrativo per raggiungere certi scopi.  Questo è ovvio e scontato.