DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

mercoledì 16 febbraio 2011

SANREMO 2011 LE PREVISIONI DI AL RAMI


ascoltate le canzoni:

http://www.musicroom.it/articolo/sanremo-2011-i-cantanti-big-chi-preferite/22899/

SABATO 19 FEBBRAIO DALLE ORE 12.00 ALLE 13.00 IN DIRETTA SU TELENORBA7 ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA MEZZOGIORNO SUL7 SEGUITE LE PREVISIONI DI AL RAMI. CHI VINCERA' SANREMO2011?

Chi mi segue costantemente in televisione sicuramente ricorderà che annunciai alcuni mesi fortunati per i segni di fuoco a partire da fine gennaio sino a maggio. In particolar modo avevo decantato il segno dell'ariete.


Se consideriamo il segno zodiacale dei partecipanti al festival di Sanremo noterete la netta predominanza di ARIETI! Un caso?


Eppoi non dobbiamo tralasciare che molti valori fuoco sono contenuti nei temi astrali di Luca e Paolo, (ascendente leone Luca) (sole in leone Paolo) e di Gianni Morandi (sagittario ascendente sagittario)


Belen Rodriguez con Giove Urano Marte e Nettuno in sagittario; Elisabetta Canalis con  Giove in leone (non posseggo l'orario di nascita e non posso conoscere altri importanti dettagli)

Battiato, Giusy Ferreri, Luca Barbarossa, Patty Pravo ARIETE
Davide Van de Sfroos, Albano, Anna Oxa, Mauro E. Govanardi (la crus): TORO
Emma, Luca Madonia: GEMELLI
Vecchioni: CANCRO
Max Pezzali: SCORPIONE
Tricarico, Nathalie: SAGITTARIO
Anna Tatangelo: CAPRICORNO
Kekko (Moda'): ACQUARIO
Cesare Malfatti (la crus) ?
SEGNI DI FUOCO 6
SEGNI D'ACQUA 2
SEGNI D'ARIA 2
SEGNI DI TERRA 5
Dai grafici di ognuno emergono numerosissimi valori FUOCO
da notare che i valori Toro sono tipici del cantante.

(una piccola anticipazione: riciveranno un premio Albano, Vecchioni, Battiato e i Modà)


clicca sul link e guarda il video della previsione: http://www.youtube.com/watch?v=3RKBkScr1yk

10 commenti:

Astromauh ha detto...

Telenorba si vede solo in Puglia, se vuoi venire a scrivere le tue previsioni sul mio blog, sei il benvenuto.

Questa è proprio quello che intendo per testare l'astrologia, fare delle previsioni prima che gli eventi si verificano e dopo verificare se si sono realizzati.

Oppure metti il filmato della trasmissione su you tube, però fallo subito, prima che finisca sanremo.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Non so quando il filmato sarà disponibile su youtube. Non sono io a registrarlo e a renderlo disponibile dopo un lavoro di editing.
Inoltre le mie previsioni non vogliono dimostrare nulla giacché non dispongo dell'orario di nascita della maggior parte dei concorrenti e quindi si riferiscono solo ad i transiti rispetto al Sole e gli altri pianeti del tema radix.
Dunque, se indovinassi qualcosa sarebbe grazie a un pizzico di fortuna e allo studio dei soli transiti su dati parziali.

Astromauh ha detto...

L'importante è che tu renda disponibile questo video, non importa quando, anche se sarebbe meglio che lo mettessi prima dell'esito di sanremo.

Non potresti sollecitare la persona che se ne occupa?

Comunque questo non è indispensabile perchè la trasmissione è già andata in onda, e non potresti modificare il video, l'importante è che tu lo metta.

Nel frattempo potresti farci una relazione del contenuto del video.

Chi dovrebbe vincere il festival?

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

E perché dovrei modificar il video?
Sto già scrivendo il resoconto su di un altro post. Ho già detto che vincono un premio i Modà, Albano (ci ho già preso) Vecchioni, Battiato (un qualsiasi premio, anche della critica per esempio) e Giusy Ferreri (idem)
Anche se non mettessi il video, ormai mi sono esposto chiaramente. So già che potrei sbagliare qualcuno perchè i dati anagrafici non sono completi; ma non importa perchè si tratta di un gioco per la televisione sperando che la fortuna possa assistermi. Infatti se indovinassi tutti quanti, solo il piccola parte sarebbe grazie alle posizioni astrologiche analizzate.

Astromauh ha detto...

Scusa, ma qual'è di preciso la tua previsione?
Ti spiace scriverla sul mio blog nel modo più chiaro che ti riesce?

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Non so chi vince il festival di SANREMO perchè non ho tutti i dati. Vinceranno un premio qualsiasi le persone che ho elencato.

Astromauh ha detto...

Ma quanti premi ci sono?

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

premi della critica, e altri che non conosco. Albano ha gia ricevuto un premio come ho previsto ma non ho ben capito di che premio si tratta. Forse oltre ai tre principali ce ne sono altri 2. Non lo so. stasera vedremo

Astromauh ha detto...

La tua previsione mi sembra un po' troppo generica, pensavo che fosse più specifica.

Vieni comunque a postarla sul mio blog, in modo che tutti possano leggerla.

E' meglio se sei tu stesso a riportarla.

Proprio non te la senti di fare una previsione più specifica?

Noi ci aspettavamo una previsione sul VINCITORE del festival.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

e come è possibile fare una cosa del genere se non ho l'ora di nascita della maggior parte dei concorrenti? mica sono un veggente! mica ho la sfera di cristallo!