04 gennaio 2012

alcune soluzioni di rivoluzione solare mirata


Ciao caro, tra quelle in allegato, quale RSM consiglieresti per mia moglie, visto la prox RS da brivido?
Grazie per la risposta.
Cordialità

La prima allegata e che è stata calcolata per Dubai, non possiamo accettarla perchè l'ascendente di rivoluzione è in 1^ casa. Sappiamo bene quanto spesso sia dannoso e che dunque non vale la pena spendere dei soldi per posizionarsi Venere e Urano in 5^ casa con la possibilità che siano neutralizzati da quell'ascendente di rivoluzione. E' un rischio troppo alto.
La seconda, eretta per Bangkok  non la possiamo accettare: saturno infatti è in X^ casa e porta sempre un'arretramento nella propria posizione emancipativa. 
Quella eretta per le Bermuda non va bene: abbiamo infatti Plutone nella 5^ casa e non lo possiamo accettare considerando che le maggiori vicissitudini dell'anno riguarderanno proprio gli eventuali problemi di salute dei figli, dato che attraverso la lettura dei loro grafici emerge proprio questo. 
Nemmeno le altre vanno bene perchè posizioni  Venere e Urano in  zona Gauquelin ma ti becchi uno stellium in 8^ casa che non possiamo accettare poichè equivarrebbe a posizionarsi Marte in I2^ casa. 
Washington, sulla costa orientale degli USA mi sembra la meno peggio tra le varie soluzioni: abbiamo Giove in X^ casa, Urano e venere in 9^, ma Nettuno in 8^ e Sole-Mercurio in VII^. Marte invece è in 3^ e comunque da fastidi per chi ha la patente. Naturalmente questa RSM non scongiura gli eventuali problemi di salute dei figli, ma di sicuro implica che non saranno troppo significativi. E' una soluzione da tenere in considerazione.
Ti consiglio di cercare nei pressi di  Mumbay, India, dove dovresti posizionarti Saturno in 11^ casa, Marte in X^/9^ ma Giove in 5^ a protezione dei figli. Inoltre avremmo uno stellium in 3^ casa. Prova a fare altre ricerche e poi le vaglieremo assieme.
Hai gia controllato se durante il corso dell'anno Saturno o Urano, o Nettuno , o Plutone saranno in aspetti dissonante a Sole , o asc, o Luna, o MC radix?