29 gennaio 2012

convivenza d'amore

Ciao Giuseppe.Ti scrivo per chiederti della mia rivoluzione solare 2012.So'che la prima domanda e'gratis,ma vorrei che mi spiegassi anche per avere un consulto completo. Sono nata a (...). Vorrei chiederti come si evolve la mia storia con (...), presto andremo ad abitare insieme e sono un po'preoccupata poiche'guardando vari siti di rivoluzione solare non ho visto belle cose,anche se sinceramente non so leggerle bene. Ti ringrazio fin d'ora, un abbraccio.

Chiedo scusa anche a te se ho temporeggiato molto prima di risponderti. Vediamo un po'...
Prima di leggere la rivoluzione solare è necessario considerare le tue predisposizioni alla convivenza. Saturno è nella IV^ casa radix e ciò mi fa pensare che questo desiderio nasce da problematiche con le figure genitoriali. Uno dei due infatti potrebbe essere stato assente nella tua vita in termini fisici o affettivi. pertanto vi è il bisogno di costruire un nucleo famigliare che però sarà sempre caratterizzato da una sorta di freddezza a causa di un partner che probabilmente sarà sempre fuori per lavoro. pertanto sarai costretta a patire ogni volta questo senso di sofferenza e di freddezza tra le mura domestiche. Fermiamoci qui.
La rivoluzione solare descrive alla perfezione quello che sta per accadere: intanto il Sole è nella 5^ casa, che come ben sai pone l'accento sulle questioni di cuore senza descriverne l'andamento. Urano è nella VII^ casa di rivoluzione e mi parla di una rivoluzione nel rapporto di coppia: dunque, la convivenza. Plutone in IV^ casa è da manuale perchè ci parla di un importantissimo cambio di domicilio che naturalmente comporterà delle notevoli spese economiche: abbiamo infatti Saturno nella 2^ casa di rivoluzione. Plutone rappresenta anche questioni "diaboliche" relative la propria abitazione e dunque a conoscenza di un vicino spione, impiccione, o scoprire che la casa in qualche modo è legata a qualcosa di torbido. Giove è in 9^ e anch'esso testimonia un viaggio inteso come trasferimento in un'altra dimora, oltre a descrivere, naturalmente, altri viaggi o esplorazioni in campo geografico o metafisico. Dunque immagino che leggerai molto, che magari studierai un nuova lingua o che farai un corso, che farai sport, attività fisica in generale. Marte in I^ casa è l'unico neo della rivoluzione solare in corso: non sappiamo di preciso dove andrà a parare, in quale modo eserciterà il suo potere negativo. Potrebbe comportare problemi di salute giacchè hai Nettuno in 6^ casa di rivoluzione, ma fortunatamente vi è Venere nella stessa a proteggere anche la sfera del lavoro. Il contemporaneo transito di Giove in 2^ casa radix può rappresentare un vero e proprio dissanguamento economico se urano nella VII^ casa di rivoluzione rappresentasse guai con la legge. Si tratta di una ipotesi da prendere in considerazione a scopo cautelativo. L'ascendente di rivoluzione solare è in VII^ casa e rafforza ulteriormente la possibilità di scontri col prossimo. A causa del transito di Nettuno vicino all'ascendente, potrebbero capitarti situazioni davvero ambigue col prossimo, raggiri, eventualmente scippi a causa di uno stato confusionale elevato. D'altra parte, lo stesso transito aumenta la tua dose di spiritualità e il bisogno di un contatto col "divino".