13 agosto 2012

Sara Santostasi: analisi astrologica

Al Rami l'astrologo delle celebrità, questa volta è stato in compagnia della graziosa Sara Santostasi. Attrice di fiction, cinema, seconda classificata al programma TV ballando con le stelle, ma per nulla esaltata dalla celebrità. Una ragazza acqua e sapone insomma. 
Eccomi qui in posa con la bellissima attrice e qui sotto invece una foto di alcuni anni fa in un importante programma televisivo per ragazzi su Disnay channel. 
Qui sotto invece una foto tratta dal programma "ballando con le stelle"
Questo qui sotto invece è il suo tema natale:

Diamo subito una sbirciata a questo grafico astrologico: si tratta di un Aquario con ascendente agli ultimissimi gradi del cancro ma con una prima casa nel leone. Sara è una ragazza dolcissima, modi gentili, e molto femminile. I valori leone invece l'han spinta ad abbracciare la carriera artistica. Mille volte, sia qui che in radio e in televisione ho spiegato quanto i valori leone siano presenti nei temi di chi sceglie una carriera artistica e sopratutto nel mondo dello spettacolo più in particolare. I valori Aquario la rendono aperta, bizzarra, giocosa, originale. La VII^ casa è molto forte: dunque valori bilancia di spicco. In sostanza abbiamo una forte spinta verso il prossimo, un bisogno di relazione tuttavia non sostenuto molto positivamente per via della cattiva posizione di Saturno, che nella sua migliore manifestazione può significare l'attrazione verso partner molto più grandi di età. La cosa che più mi ha affascinato di sara è la sua spiritualità, la sua fede, senz'altro proveniente da quella bellissima venere in pesci nella 9^ casa. Sara è sì originale ma fondamentalmente conformista: Giove è dominante in IV^ casa, posizione che favorisce la popolarità, il successo, la fortuna. In questo caso l'accento è posto sulle questioni di famiglia, sul valore positivo che l'ambiente natale le ha lasciato. Nonostante Venere sia quasi totalmente sostenuta da aspetti positivi, la sfera dei sentimenti è penalizzata. lei parla di numerosi impegni lavorativi che le impediscono rapporti continuativi. Astrologicamente parlando abbiamo il privativo saturno in VII^ casa (sulla cuspide dell8^) ma pure il tormentato Plutone in 5^.