10 luglio 2013

La mia nuova rivoluzione lunare

Stamattina è cominciata la nuova rivoluzione lunare. Non è perfetta, ma presenta dei punti molto interessanti come per esempio la congiunzione Marte-Giove in X^ Casa, che va a spalleggiare l'ascendente in X^ della riviluzione solare mirata.

Cosa significa questo? Significa che i vantaggi espressi dalla rivoluzione solare, per quanto concerne la crescita e l'emancipazione, si manifesteranno durante il corso di questo mese. Si tratta della pubblicazione del mio libro astrologico. Qualcuno si domanderà come mai una pubblicazione con Saturno in 3^ casa nella Rivoluzione Lunare ? (per chi non lo sapesse, questa posizione limita tutto ciò che concerne gli scritti) Semplice: la RL è subordinata alla RS; e in quest'ultima non vi è contenuto nulla che vada in direzione negativa agli scritti. Per questo, tale rivoluzione lunare, lede questo settore in maniera irrilevante. La stessa cosa vale per l'Ascendente di rivoluzione in I^ casa radix, che poco mostrerà i suoi effetti. Ciò che invece pare molto importante è la salute a causa di Nettuno sulla cuspide 6/VII^ casa di rivoluzione. Siccome nella 6^ casa della RS ho Saturno, è ovvio che pure per questo mese mi aspetto problemi di salute, più che altro legati ad ansia, insonnia, nervosismo. Il Sole in 11^ casa invece pone l'accento sulle amicizie e le nuove conoscenze, in accordo coi significati di Urano nella stessa casa, ma nella RS. Allo stesso modo, anche Urano nell'8^ casa della RL, asseconda Sole e Plutone nella stessa casa, ma nella RS. Dunque ancora altre notizie riguardanti la morte e il denaro. Per quanto concerne le altre posizioni, preferisco tener per me cosa mi aspetto. 

Passiamo al caso di oggi:


Carissimo, è arrivato il momento della richiesta.......Ti chiedo ancora notizie su (...), poichè l'azienda dove lavora sta in cattive acque. Puoi dirmi cortesemente che novità porta il suo tema astrale per il suo prossimo futuro? Ti dò i suoi dati principali: (...) Non pensare di me come una scocciatrice: sono solo in pensiero per lui. Grazie e un grande abbraccio.

Ci sono diverse possibilità di interpretazione: 
1) Perde il lavoro, si trasferisce a casa o in altra zona, e comincia un'estenuante ricerca per emanciparsi ricevendo, un piccolo colpo di fortuna.
2) Riesce a tenersi il lavoro, ma con tanti problemi, anche di salute; ma grazie a un colpo di fortuna riesce a evitare il peggio, e per esempio cambia mansione e ufficio.
3) Perde il lavoro, torna a casa, ma ottiene vantaggi in tutt'altra direzione.
4) Perde il lavoro, si emancipa rispetto a qualcos'altro, prende qualche chilo di troppo che gli peggiorano la salute
5) Riesce a tenersi il lavoro, ingrassa, deve pagare di più in casa, accusa problemi di salute; viene raggirato a causa di un'eccessiva ingenuità.

Il motivo ricorrente è: problema di salute/lavoro; viaggi/nuovi studi/corsi di aggiornamento/sport; casa/affitto/; ingenuità/ingrassamento/colpo di fortuna random; emancipazione/lotta per la realizzazione/maggiore energia per la ricerca dell'emancipazione/guerre per l'emancipazione.