13 novembre 2014

Rivoluzione solare mirata in Spagna

Buongiorno,
il mio nome è C., sono nata (...) e vorrei avere il calcolo della Rivoluzione Solare mirata del 2015, dato che ci avviciniamo alla data del mio compleanno.
Vorrei sapere come fare, se può farlo Lei, che costi ha e modalità di pagamento.
Attendo Sua gentile risposta ed auguro una buona giornata.
Cordialmente C.

Perdonami se solo ora ti rispondo. Avevo cominciato a farlo, mancavano alcuni dati e nel frattempo sono sopraggiunti altri impegni. Come ti ho scritto in privato, la mia consulenza è gratuita ma ovviamente posso individuare solo la prima località papabile, che non necessariamente corrisponde alla migliore per te, in relazione alle tue necessità. 
Barcellona in Spagna pare essere un'ottima soluzione e che io non mi lascerei scappare. Infatti avremmo un ascendente in 2^, uno stellium in 2^ e il pericolo di Marte scongiurato in 3^. Quindi denaro in primo piano. Osservando il tuo cielo di nascita penso che potresti essere un'ottima astrologa se decidessi di cominciare a studiare la materia. Però ci vuole un buon maestro, altrimenti è come sprecare il proprio tempo per un pugno di mosche, proprio come molti astrologi che studiano da molti lustri ma che interpretano a modo loro quel che leggono. Qualunque fosse il maestro che scegliessi di seguire, l'importante è avere una direttiva per non brancolare nel buio e finire per scrivere corbellerie. Un grande abbraccio. 

Quello di oggi è un post breve ma ovviamente scritto per non deludere i miei più affezionati lettori che non sempre sono interessati a leggere articoli complessi e monumentali. Se da un lato questo mi porta a perdere una fetta di pubblico, dall'altra acquisisco maggiore spessore grazie alle competenze che appunto acquisisco giorno per giorno. Purtroppo, per oggi si è concluso il tempo che mi concedo per le risposte ai lettori e a questo seguirà un altro di statistica. Un saluto affettuoso a tutti.