30 agosto 2019

Nella mente dell'astrologo vol.1 bestseller.

  Adesso voglio spiegarvi perché sto pubblicando tutti questi screenshot. Io penso che il sogno di ogni astrologo non sia tanto quello di vendere migliaia di copie ma quello di sapere di aver lasciato un piccolo segno. Cioè aver contribuito per la crescita dell'astrologia, a prescindere dal fatto che si possa o meno condividere ciò che dico. Voglio dire che per me ciò che conta è lasciare un segno della mia presenza in questo mondo e sapere che ciò che ho scritto, ciò che ho detto può aver aiutato qualcuno a crescere, a riflettere, a migliorare o ad ampliare la propria visione del mondo. La mia più grande soddisfazione sarà quando un giorno, i nuovi studiosi di astrologia parleranno di certi argomenti citando il mio nome. Quando non ci sarò più, resterà questo di me; e se un giorno avrò la fortuna di avere dei figli, spero tanto possano essere orgogliosi del mio impegno e che mi considerino un esempio: nella vita bisogna affrontare tante avversità, ma con forza, coraggio, passione, determinazione. Solo cosi potremo finalmente dire che ce l'abbiamo fatta!




Ebbene, il mio libro è stato per un breve tempo primo in classifica su Amazon. Probabilmente adesso sarà passato oltre la centesima posizione; ma non mi dispiace purchéle vendite continuino piano piano. Non mi aspetto certo di diventare ricco con la pubblicazione di questo libro; ma per me sarebbe un sogno sapere che i nuovi astrologi del futuro potrebbero formarsi attraverso lo studio di questo libro che sta diventando, grazie a voi, un bestseller!!!

Nelo frattempo vi comunicoche è quasi pronto il secondo volume.
Ecco in anticipo alcuni temi che ho analizzato:
-le istanze psichiche in astrologia;
-il duello astrologia/astronomia;
-la fine di Chirone;
-il narcisismo. 
Probabilmente dopo Natale...