16 settembre 2014

Maurizio Tonino Astromauh

Esasperato dall'atteggiamento di Astromauh (Maurizio Tonino), l'ho chiamato al telefono per tentare un chiarimento definitivo. Ho trovato una persona barricata sulle proprie convinzioni, sicuro di non aver mai fatto nulla di male. Quando gli ho chiesto il perché delle sue azioni lui mi ha risposto che sono suo nemico. 

Gli ho spiegato che io sono suo nemico solo se lui è nemico mio e che se non mi perseguita e provoca io non ho alcuna necessità di essergli nemico. Ma lui dice di non provocarmi! Ora è tutto più chiaro. Lui afferma che ha trovato sempre prove che potessero mettere in evidenza qualcosa di male nei miei confronti; mentre non si rende conto che lui ha trovato solo elementi che l'anno spinto a INSINUARE  cose negative sul mio conto. Vorrebbe che io cancellassi da Facebook quel che ho scritto sul conto di qualcuno che presumibilmente potrebbe essere lui. Io non lo farò perché lui mi ha provocato per troppi anni. 

Lui afferma che le mie reazioni sono spropositare rispetto alle sue azioni e potrebbe essere vero; ma proprio in virtù di ciò, poteva evitare di proseguire. Se non l'ha fatto cosa significa? Che provoca premeditatamente e questo conferma la mia tesi sulla sua incapacità di saper gestire i rapporti umani. Non ha saputo discutere di astrologia volendo inserire, a supporto delle sue tesi, frame della mia vita sociale. Poi si lamenta se altri fanno altrettanto. Una insinuazione è pari a una diffamazione e io ne ho ricevute a migliaia in anni di malevolo e ossessivo lavoro di costui. 

Non solo voleva sminuire e screditarmi dal punto di vista dei voti presi all'università, ma dopo che ha avuto la dimostrazione di essersi sbagliato cosa ha fatto? E' andato a cercare informazioni che potessero mettere in risalto eventuali pecche dell'università per poter poi affermare che i voti sono stati regalati. Insinua sull'onestà dei professori e sulla validità dei metodi di istruzione. E' lecito diffidare? Che necessità aveva di indagare sulla validità della mia università? Per il semplice motivo che il suo obiettivo è screditarmi a tutti i costi e quindi è lecito diffidare di qualsiasi cosa. A suo parere questo non è fare nulla di male, ma lo pensa solo lui e non tutti gli altri lettori imparziali. Chi è andato a visionare il suo blog mi racconta di aver percepito il suo odio nei miei riguardi e che in effetti provoca clamorosamente. Questo vuol dire che non sono un visionario. Io ovviamente ho provato a farlo ragionare ma pare non voler capire. Cosa mi aspetto dal futuro? Come preannunciato, mi aspetto che non smetterà mai e continuerà a provocare insinuando qualsiasi cosa e andando a cercare in giro qualsiasi cosa possa insinuare il dubbio sulla mia correttezza. Ovviamente insinuazioni perché non vi è alcuna prova che io abbia mai fatto qualcosa di disonesto. Ci sono solo fatti che lui interpreta a modo suo perché mosso dall'odio.

Già altre volte gli ho spiegato che non poteva esserci punto d'incontro tra noi e che quindi non aveva senso continuare; ma lui non ascolta. Cosa dire? Viva iddìo la gente mi conosce e mi vuole bene e per quanto questo individuo possa cercare di insinuare cattiverie sul mio conto, la gente continuerà ad avere una buona idea di me. Qualsiasi cosa possa accadermi, il suo tentativo è comunque fallito: la gente mi vorrà sempre bene e non dubiterà mai di me, anche se questo individuo continuerà con ogni mezzo possibile a danneggiarmi, aiutato da anonimi che non hanno il coraggio di esporsi.  

Gli ho chiesto di non importunarmi mai più. Non lo farà mai perché è ossessionato. Se non fosse ossessionato mi avrebbe lasciato in pace già sette anni fa e avrebbe pensato a produrre qualcosa di interessante in astrologia invece di cercare prove per dimostrare che sono quel che lui vorrebbe che fossi.