17 gennaio 2011

Berlusconi accusato: Le ragazze si prostituivano?

A questo link potrete leggere le accuse rivolte a Silvio Berlusconi: http://affaritaliani.libero.it/politica/ecco_carte_choc_dei_pm_di_milano170111.html


Ciro Discepolo, maestro fondatore della scuola di Astrologia Attiva, lo aveva previsto mesi e mesi fa come dimostrato da questo grafico:

Chiunque può facilmente notare un picco negativo in corrispondenza del mese di gennaio e in particolar modo nei giorni attorno al 15. Si tratta di un grafico che mostra la concentrazione di aspetti planetari negativi riassunti per l'appunto dall'andamento di una curva. E' sorprendente notare come la maggior parte degli aspetti negativi siano concentrati proprio nel momento in cui si è scatenata la questione Bunga Bunga. Si nota infatti un crescendo di negatività proprio sin dai primi di gennaio. 
Sia ben inteso, tali posizioni planetarie non dimostrano che effettivamente il premier ha commesso dei reati. Dimostrano solo un indice di pericolosità. 
Attraverso questo picco negativo avremmo potuto ipotizzare la caduta del governo. Ma siccome le variabili in gioco sono moltissime è difficile prevedere la direzione delle energie negative espresse dai pianeti in relazione al grafico astrologico di Berlusconi.

Questo è il grafico astrologico del premier. Venere è in scorpione: la componente sessuale acquisisce un importanza determinante per la vita dei soggetti che han questa configurazione. Sovente si tratta di problemi sessuali legati all'impotenza, frigidità o all'opposto  al desiderio spasmodico di una unione sessuale. Non è una posizione negativa perché rappresenta un fortissima passionalità e il desiderio di raggiungere la completezza e la piena soddisfazione del rapporto attraverso l'atto sessuale, a patto che non ci siano altri valori dissonanti nel proprio quadro astrale. 
in questo caso abbiamo una quadratura con plutone: la natura passionale prende la direzione del torbido. Plutone rappresenta energie autodistruttive, violente, pulsioni animalesche attivate proprio dall'aspetto disarmonico. 
Con ciò non voglio dire che Berlusconi abbia commesso per davvero i reati per cui viene accusato. Dico solo che gli astri trovano una corrispondenza con gli avvenimenti della vita del premier.
I danni di immagine invece sono rappresentati dalla quadratura tra i due pianeti rispettivamente in seconda (l'immagine) e in decima casa (la posizione sociale).
Da non sottovalutare nemmeno l'opposizione di venere con urano: chiunque poteva prevedere le rotture nei rapporti di coppia se solo avesse studiato l'astrologia, ancora prima che Berlusconi divenisse così popolare.
Altra cosa importantissima: Venere è nella seconda casa e riceve quasi solamente aspetti negativi dagli altri pianeti. Ciò non ha impedito la costruzione di un impero economico straordinario. 






Ecco la presunta nuova fidanzata del premier. Cliccando il link sottostante potrete vedere l'esibizione della showgirl in una emittente televisiva privata.

http://www.youtube.com/watch?v=pfXaWklFj_E&feature=player_embedded#!