02 luglio 2011

il triangolo no


ciao carissimo! come stai?? sempre pieno di lavoro? vedo sempre nuovi post sul tuo blog,mi fa piacere che ti stiano conoscendo in tanti! senti,io volevo chiederti un parere su una situazione un pò delicata...
Ho conosciuto un tizio che si sta dimostrando molto presente: con le sue mail e attenzioni riempie le mie giornate noiose di lavoro,cosa che invece non fa il mio ragazzo che lavora tantissimo e non mi ha mai ricoperto di attenzioni durante la settimana.. Come si evolverà la situazione?

Con Venere nella 12^ casa e in opposizione alla Luna, era ovvio che prima o poi doveva accadere una cosa del genere. Potrebbe essere un caso isolato in tutta la tua vita, ma sono abbastanza scettico e penso che la cosa potrebbe ripetersi in futuro. Questo perchè la tua Luna nel segno dei pesci ti rende molto sensibile alle situazioni affettuose che come tu dici, il tuo ragazzo non riesce a darti. Ci stai bene assieme; ma evidentemente non è sufficiente, altrimenti non permetteresti a te stessa di cedere a nuove situazioni. Ma per quanto ti sforzerai di raggiungere uno stato emotivo e sentimentale idilliaco, ci sarà sempre qualcosa di inappagato e allora finiresti per ritrovarti punto e daccapo invischiata in situazioni sentimentali ingarbugliate. Hai detto che attraverso il sito di Discepolo hai ottenuto un punteggio di 16 punti comparando il tuo tema natale con quello della tua fiamma. Mentre col fidanzato attuale il punteggio è 22. Ma sai anche molto bene che 22 punti non servono a nulla se contemporaneamente abbiamo un opposizione del tuo Sole col suo Marte (o viceversa). A parte questo, io penso che tu non sia adatta al matrimonio e che sarebbe preferibile vivere i rapporti di coppia in modo disimpegnato. La tua rivoluzione solare attuale mostra uno stellium in X^. Si tratta di un settore che riguarda le crescite e le emancipazioni. Però abbiamo Saturno che come ben sai porta dei momenti tristi. Insomma si tratta di uno scombussolamento della situazione sociale e tante volte ho visto Saturno in X^ casa quando c'erano rapporti diretti verso lo sfascio. Inoltre abbiamo Marte vicino all'11^ casa che sappiamo agisce come se fosse una VII^ casa ma a un ottava più in giù, indicando l'energia investita in un nuovo rapporto. la nuova rivoluzione solare è tragica: L'ascendente di rivoluzione è in 6^ casa che sai bene porta tantissimi guai; mentre nella VII^ casa abbiamo Saturno e Sole: la fine del rapporto o di entrambi. In 5^ casa poi abbiamo Marte che testimonia le lotte in amore, i guai per le questioni di coppia. Inoltre abbiamo Urano e Nettuno in I^ casa: tanta paura e preoccupazione e un cambio di atteggiamento caratteriale a causa di un brusco cambiamento di vita. Il rapporto si evolverà portando a tanto dolore, sofferenza e alla chiusura di uno o entrambi i rapporti.