06 luglio 2011

mi sposerò?



Ciao Giuseppe ho letto sul tuo blog che è possibile farti una domanda gratuita e volevo usufruirne e volevo sapere se nella mia vita è previsto un matrimonio ... il MIO !!! ci spero ... ma lo vedo sempre più lontano ...Grazie Mille se potrai rispondere a questo mio quesito Un Caro Saluto.


Venere in aspetto dissonante a Marte mi fa pensare a rapporti sentimentali segnati da una qualche forma di violenza. Ho detto più volte che non è un aspetto davvero negativo tranne che per questioni di tipo sessuale dove la paura di un rapporto sessuale doloroso può compromettere la serenità del rapporto. Altre volte invece abbiamo che il partner è davvero violento; ma è solo la minoranza dei casi. Le frustrazioni di tipo sentimentale quindi possono dipendere da diversi fattori, ma esistono.  
Venere in aspetto dissonante a Giove invece mi parla di eccessi, di un partner eccessivo e sempre di una vita sentimentale non proprio fortunata. Abbiamo che il pianeta dell'amore è in buon aspetto a Saturno e ciò mi fa pensare ad una unione con la maturità, avanti con gli anni. Insomma, voglio dire che se ti sposerai accadrà davvero tardi. Hai un modo di amare che è totale, assoluto, senza mezze misure spesso vissuto come un eterna battaglia; ma bisogna che tu non faccia i tuoi soliti viaggi mentali che ti impediscono di rilassarti e vivere i sentimenti in modo pieno e sereno. Sarà perchè hai anche l'ascendente scorpione che ti induce a una sorta di tensione interna, alle volte spingendoti a ricercare l'autolesionismo. Sei una tipa contemplativa, sognatrice, astratta, un po' presuntuosa ma fortunatamente ottimista grazie ai valori sagittario che sono un toccasana. Questo nuovo anno astrologico è denso di avvenimenti importanti. Non mi hai detto se sei single o fidanzata per cui, nell'uno o nell'altro caso le valenze dei pianeti indicano delle condizioni diverse. Se tu fossi single allora Giove, Urano in VII^ casa indicherebbero una nuova unione durante il corso dell'anno purtroppo un po' incasinata. (Quando parlo di anno mi riferisco dal giorno del compleanno del 2010 al complenno 2011). Il partner infatti potrebbe essere un tizio un po' depresso, confuso, tormentato o pauroso per tanti motivi anche ingiustificati. Se tu invece fossi fidanzata, (e mi riferisco a prima del compleanno 2010) i pianeti indicherebbero una grossa crisi nel rapporto di coppia perchè il partner cambia improvvisamente vita o atteggiamento. Potresti scoprire de tradimenti o una situazione poco chiara. Dal prossimo compleanno invece la situazione sentimentale migliora grazie a Giove nella 5^ casa di rivoluzione, anche se tutto il resto sarà uno scatafascio, un anno davvero pesante sotto ogni fronte.