24 febbraio 2012

avrò figli?

Buongiorno,Il mio nome è (...) Vorrei sapere se è scritto nel tema natale il fatto che non sia ancora riuscita ad avere figli ma molti ostacoli e qualche consiglio per superare le avversità dettate dal mio tema natale. Ho visto che una domanda è gratuita ma sarei interessata ad avere informazioni piu' dettagliate dietro compenso naturalmente. La ringrazio. Buona giornata.

A prima vista chiunque avrebbe detto che, al contrario, tu hai molti figli per via di Giove nella 5^ casa. Però il pianeta è accompagnato anche da Urano e Plutone, due di quelli che arrecano problemi. La mia diagnosi a tal proposito è che prima o poi diverrai madre sopratutto ora che Saturno finalmente transita lontano dalla casa implicata nella procreazione. Bisogna aggiungere però che hai Saturno nella 12^ casa nel tema natale ed esso comporta sempre delle grosse nevrosi a causa di qualcuno o di qualcosa: insomma si tratta di una pessima posizione astrologica che appartiene sovente a soggetti che si sentono soffocati dalla vita, impediti a realizzare qualcosa, in questo caso a procreare. Anche in questo caso molti dei tuoi ostacoli sono rappresentati da te stessa, da una sensibilità forse esagerata, da una mutevolezza alle volte sconcertante. Come nel caso precedente, pure in questo abbiamo una difficoltà a concepire la vita secondo dei punti fermi e ogni cosa è messa in discussione anche per via di un carattere bizzarro (Luna dominante in aquario). Inoltre ti direi di stare attenta ai rapporti matrimoniali perchè quel Marte in VII^ casa potrebbe portare delle rotture dopo tanti anni di matrimonio. Lo stesso pianeta potrebbe esprimersi diversamente se il proprio partner è uno sportivo, un cacciatore, un chirurgo, un militare, o comunque una persona marziale contrassegnata da attributi ariete o scorpione. In tal caso la carica dirompente del pianeta si esprimerebbe indicando le caratteristiche del partner e non del rapporto in se. 
Per vivere meglio le astralità negative ti consiglio un'attività artistica e creativa anche per tenere sotto controllo la dissonanza tra Sole e Nettuno che ti porta a fantasticare e sognare a occhi aperti nonostante tua sia del "pratico" segno della vergine. Ti consiglio inoltre di partire per una rivoluzione solare mirata l'anno prossimo e quello dopo ancora in modo da favorire la procreazione. Anche il tuo compagno dovrebbe partecipare attraverso un viaggio nel giorno del compleanno. Naturalmente a ciò dobbiamo associare  delle cure mediche nel caso fosse necessario. La questione del viaggio puoi prenderla in considerazione come esperimento perché non posso garantire il 100% la riuscita dell'intento. Posso però affermare con ragionevole certezza che le probabilità aumentano notevolmente considerando i risultati ottenuti da me durante i miei viaggi e da tutte le persone che han sperimentato questa pratica. Secondo la mia esperienza infatti la cosa funziona bene anche se talvolta si realizza qualcosa non sufficientemente in linea con le aspettative del consultante. Nella peggiore delle ipotesi avrete fatto un viaggio unendo l'utile al dilettevole e penso che valga la pena sperimentare se consideriamo come spesso facciamo dei viaggi durante il corso dell'anno, tanto per fare una cosa diversa.