08 dicembre 2012

quasi quasi resti in Italia?

 
Caro Beppe,
grazie infinite per le tante indicazioni che mi hai dato sia sulla rivoluzione solare mirata sia sul tema natale.
Il tempo che mi hai dedicato è stato per me importantissimo, finalmente ho fatto luce su molti aspetti  astrologici verso i quali avevo dubbi da tempo.
Sei veramente gentile, disponibile, paziente, con un cuore grandissimo e indubbiamente competente in materia.
Una persona alla quale poter chiedere lumi con assoluta tranquillità, sicuri di ricevere sempre una risposta professionale, sincera, obiettiva e costruttiva.
Per la correzzione dell'orario di nascita poi non ho parole sufficienti per ringraziarti! FINALMENTE saprò l'orario esatto potendo andare a colpo sicuro e con certezza assoluta sulle prossime rivoluzioni solari mirate, sulle rivoluzioni lunari, sui transiti, sul tema natale!
Un caro abbraccio e l'augurio più grande affinchè la tua bravura e  cultura possano ricevere gli onori che giustamente meritano e che la tua  prossima bellima rivoluzione solare mirata a Detroit Ã¨ pronta a portarti. Beppe caro,
SIIII AIUTO! :))))) GRAZIEEEE sei la mia salvezza!
Sono in confusione totale a causa dell'orario di nascita! non essendo assolutamente più sicura dell'ora esatta ho provato a calcolare per la destinazione di Bordeaux l'rsm con gli orari presunti 23,45 - 23,50,-  23,55 e ho visto che mi posizionerei plutone in sesta (ore 23,55) oppure nettuno in decima (ore 23,45).
Ho provato a spostarmi un pò ovunque nei dintorni di Bordeaux e l'unica soluzione che ho trovato è spostandomi verso sud, a Tonneins ma per le 23,45 avrei sempre nettuno in decima.
Ti va di darci ancora una occhiata? Ti allego le sei rivoluzioni io NON  ci capisco più nulla! Quanto influirebbe Nettuno in decima considerando anche le altre posizioni per il lavoro? Mi bloccherebbe le eventuali possibilità di cambio e stabilizzazione vero? E Plutone in sesta?
 Che faccio, dove vado, quale è la soluzione meno peggio,  AIUTOOO Beppe!


Carissima amica, io penso che non devi spaventarti del fatto che qualche astro possa essere in cattiva posizione. L'importante è per primo evitare posizioni catastrofiche, poi cercare soluzioni ottimali, altrimenti soluzioni che siano il meno peggio quando proprio non è possibile fare di meglio. Se l'orario fosse inesatto di parecchi minuti, allora qualche posizione astrologica dovrebbe essere ritoccata. Ho guardato i grafici che mi hai inviato e c'è qualcosa che non quadra. Infatti quello che è eretto con l'orario delle 23.50 mostra Nettuno al MC; mentre quello eretto per le ore 23.55 mostra Nettuno già distante di almeno una quindicina di gradi da esso. Impossibile! Ogni 4 minuti le case si spostano di un grado e quindi il software che hai utilizzato propone grafici completamente errati! Ho rivisto con più attenzione il tuo caso e devo ammettere che mi era sfuggito un punto importantissimo. Quest anno ti avrai il transito di Giove al MC e pertanto possiamo lasciare l'ascendente di rivoluzione in X^ casa e a questo punto ti propongo una cosa: dovresti trascorrere il tuo compleanno leggermente più a ovest di Asti ma marte sarebbe in 8^ casa. Cosa significa? che perderai un po' di denaro. Ti conviene? secondo me sì e per un semplice motivo: Giove transitante al MC e venere nella 6^ casa di rivoluzione secondo me sono ottimi per migliorare la tua condizione lavorativa e la tua salute. E allora il lavoro è tutelato ma i soldi usciranno fuori per altri motivi. Bergamo, Brescia, Verona e in nordest Italia sembrano adatti per lo scopo. Dimmi cosa ne pensi.