09 novembre 2013

Buon giorno con l'astrologia attiva

Buongiorno AL RAMI ho scoperto con piacere il suo sito, complimenti molto bello,
io vorrei sapere se mi conviene spostarmi per il compleanno 2014 la mia RS mi piace poco anche se forse i transiti non sono così terribili ma la salute vacilla un po' , sono nata a (...) ho prenotato un viaggio a Lisbona ...
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.

La rivoluzione solare base non mi piace affatto perché presenta Marte nella I^ Casa, che da solo è sufficiente a creare un sacco di problemi. In effetti i transiti non sono particolarmente fastidiosi ad eccezione di Plutone in sestile alla Luna, che non promette nulla di buono. E' risaputo che anche gli aspetti positivi dei pianeti lenti contribuiscono a eventi negativi. 
La soluzione che tu hai scelta per Lisbona è assolutamente da escludere: hai spostato Marte dalla I^ alla 2^, ma sulla cuspide. In poche parole in questo modo il pianeta agirà in entrambe le Case. Dovresti spostarti ancora più a ovest di qualche centinaio di chilometri, in maniera tale da mettere Marte almeno a 4° di distanza dalla cuspide della 2^ Casa. La tua soluzione peggiora il tutto pure perché Saturno è a ridosso della cuspide della "^ Casa, in 3^. Così facendo, fai in modo che questo pianeta agisca in entrambe. Equivale a un suicidio posizionare Marte e Saturno nello stesso settore!


Ciao mi chiamo (...),
ho letto che è possibile farti una domanda alla quale risponderai 
gratuitamente.
Sono nata a (...) Posso sapere se e quando ci 
saranno delle novità, soprattutto in ambito amoroso?
Lo scorso marzo, il 22 marzo non a caso... la persona che frequentavo da tre 
anni mi ha dato il benservito...
grazie tante.

Se guardiamo il grafico astrologico eretto per l'anno 2012-13, notiamo come da manuale Saturno e Marte nella tua 5^ Casa. Non sono necessari commenti aggiuntivi giacché solo chi non segue questo orientamento astrologico non capisce la gravità di certe posizioni. 

Naturalmente Urano al MC non poteva che rappresentare l'improvviso cambio di stato sociale, da fidanzata a single. Questo anno astrologico secondo me può portarti un nuovo amore. Urano si trova nella VII^ Casa di rivoluzione e sta per congiungersi al discendente. Dunque, entro il tuo prossimo compleanno vedrai che qualcosa di interessante arriverà pure per te.