08 novembre 2013

Riapre i battenti il Caffé Mistero



Dopo l’uscita del suo nuovo libro “L’amor che move il Sole e l’altre stelle”, l’astrologo Giuseppe “Al Rami” Galeota torna con il suo “Caffè mistero”, un appuntamento che trae ispirazione dagli incontri nei caffè letterari per parlare di astrologia. 


Praticanti, appassionati o semplici curiosi di questo moderno sapere dalle antiche radici potranno dialogare e confrontarsi con Al Rami sui temi dell’amore, dell’affinità di coppia e dell’anima gemella, che sono anche gli argomenti trattati nel libro. 

Al Rami si è formato alla scuola di “Astrologia Attiva” del maestro Ciro Discepolo a partire dal 1997 e da allora si occupa di rivoluzioni solari mirate, rilocazione, esorcizzazione del simbolo, astrologia di coppia, astrologia elettiva. 
Offre consulenze private e sul sito www.alramiastrologo.blogspot.it. Ai suoi studi integra letture di psicologia, filosofia, logica e fisica quantistica. Conduce trasmissioni di astrologia in radio e televisione, è owner di astrologia attiva per la provincia di Brindisi e autore del divertente romanzo intitolato “Non sarà una bolla di sapone” edito da Gruppo Albatros Il Filo.





Buonasera,sono interessata ad un'interpretazione del tema natale di mio figlio, ho già richiesto tempo fa un'interpretazione omaggio, ora ho acquistato il suo libro, posso quindi richiederne un'altra... giusto?
I dati del bimbo:

(...)

Prima di tutto felicitazioni per questa stupenda novità. Poi, complimenti per il nome che hai dato a tuo figlio, perché è straordinario e affascinante. Cosa dire? Che sia nato sotto le migliori stelle è poco. Credo che lo scenario su cui si svilupperà la sua vita è uno dei migliori. Non escludo possa divenire un grande architetto, un esperto di informatica, un astrologo, o una persona legata al mondo della musica. Sotto il profilo sentimentale invece non è molto favorito: Plutone leso in 5^ Casa e Nettuno in VII^ sono il segno quasi indiscusso di rapporti turbolenti. Venere è splendida e questo potrebbe conferire fascino, bellezza, affettuosità, ma anche una grande carica erotica; ma è in 12^ e la vedo ancora nera per i rapporti di coppia. Mercurio dissonante a Nettuno lascia immaginare idee geniali, ma col rischio di vere e proprie illusioni e confusione mentale. Saturno domina accanto alla IV^ casa indicando la sua insofferenza all'ambiente famigliare e questo potrebbe creare un conflitto con la sua natura espansiva, generando frustrazioni interiori. Il Sole quadrato a Urano in un contesto molto Aquario, ci parla di scelte forse troppo estreme, di un'atteggiamento anticonvenzionale che potrebbe indurlo a qualche incidente nelle relazioni in generale. Però abbiamo il segno indiscusso di chi riesce a cavarsela, di chi riceve sostegni anche nei momenti difficili, chi si trova in grossi guai, anche giudiziari, ma che alla fine la spunta. Il MC riceve solo aspetti positivi: la sua carriera potrebbe essere sfolgorante se legata all'estro di Nettuno e alla creatività della 5^ Casa. Questi stessi astri, potrebbero anche contribuire a rendere meno lesive le cattive posizioni per l'amore.