28 novembre 2013

Corona tenta il suicidio: lo avevo previsto.

In data Venerdì 13 aprile 2013 scrivevo:
Sospetto infatti che il famoso paparazzo possa davvero rischiare gravi problemi di salute e che per davvero, come dice la mamma, lui possa correre un pericolo per la propria vita.
http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/04/fabrizio-corona-previsione-2013.html )

A oggi la notizia:

L’indiscrezione viene dal settimanale ‘Oggi’ e non stupisce che si sia saputo solo ora, sebbene l’episodio in questione sia avvenuto il 19 ottobre. 

Su quanto accaduto a Corona c’è stato finora infatti il massimo riserbo, più che lecito considerando la portata della notizia: Fabrizio Corona avrebbe tentato il suicidio, anche se ‘Oggi’ si interroga se non si sia trattato piuttosto di un gesto dimostrativo.

L’ex re dei paparazzi si è infatti coperto naso e bocca con dei cerotti: “La notte del 19 ottobre nel carcere di Opera – si legge su Oggi.it - Fabrizio Corona avrebbe tentato di soffocarsi coprendosi naso e bocca con dei cerotti. […] Non è chiaro se si sia trattato di un tentato suicidio o di un gesto dimostrativo, ma secondo la ricostruzione del settimanale, avrebbe reso necessario il ricovero di Corona nell’infermeria dell’istituto milanese, per sottoporlo a un trattamento a base di sedativi e per medicargli le ferite provocate dai soccorritori quando gli hanno strappato i cerotti dal volto”.

Fabrizio sta bene, anche se sembra che sia stato ‘tolto’ dalla sua cella, condivisa con altri tre detenuti, e gli sia stata assegnata una cella solo per lui".


Sono davvero dispiaciuto per aver centrato un bersaglio astrologico relativo a un fatto spiacevole come questo; però è l'ennesima dimostrazione di come il metodo da me utilizzato sia davvero efficace per poter fare delle previsioni attendibili.  
Vediamo i transiti del 19 ottobre:
Saturno si trova perfettamente congiunto all'ascendente e sappiamo bene quanto sia questa una posizione difficile quando la rivoluzione solare è pessima come quella in questo caso. Urano invece è perfettamente congiunto al Sole radix e Plutone quadrato sempre al Sole radix. Sempre nello stesso articolo ho scritto la mia previsione sull'anno astrologico 2014.