09 febbraio 2014

Cambierà idea?

Buonasera, ho visto un suo video su you tube e ho bisogno di farle delle domande. Premetto che non ho mai creduto in certe cose ma adesso nn ne sono piu cosi sicura. Vorrei avere delle risposte. Sono una ragazza di 22 anni, quasi 23 e nn riesco piu a vivere la mia vita a causa di una delusione amorosa. Non riesco a vedere altro e faccio di tutto per cercare di riprendermelo nonostante lui non mi voglia perche dice che fisicamente si ma non siamo compatibili. Io gli ho lasciato sempre una grande liberta, non lo opprimevo ma ad un certo punto ho cominciato a stargli addosso perche mi sentivo trascurata. Non lo vedevo quasi mai da sola, ma sempre con il suo amico, mi stava distaccato e diceva che non riusciva ad avere dialogo con me, quando lui parlerebbe con tutti. Si comportava come un amico e io ci litigavo spesso finendo sempre per piangere...perche non aveva dei bei modi di fare e mi vedeva incoerente ma ero solo innamorata. Mi sentivo proprio disprezzata e sempre criticata e ho perso quella poca autostima di me, nonostante sia una bella ragazza. Non riesco piu nemmeno a studiAre e non trovo un lavoro. Non e la prima volta che soffro e sono stufa di soffrire sempre. Il mio ex diceva che non facevo niente e che ero troppo molle e seria. Io sono fragile si e sensibile, anche timida e lui ne voleva una spigliata. Io col tempo mi apro,rido e scherzo ma facevo una gran fatica con lui perche mi metteva a disagio.  In piu ero musona perche mi faceva soffrire..se lo lasciavo non voleva, insisteva sul fatto che dovevo dargli tempo ma 8 mesi cosi sono stati stressanti e  non mi voleva lasciare come amica perche diceva che sono una bella persona, ora non vuole piu saperne ..mi dice cose brutte e nn so se cambiera idea. vorrei chiederle : potrebbe pentirsi o cambiare idea? Sistemare le cose e andare d accordo o dargli modo di vedere quello che sono? Lui vede solo il peggio ,e testardo e non si prende le sue colpe e si arrabbia perche sostiene che incolpi sempre lui e inoltre mi ripete che non capisco niente e dice al suo amico che non cambiero. Mi sento sconfitta da lui e il suo amico che hanno la stessa testa. Lui sa come sto e non e riuscito a capirmi in un momento difficile. Comunque  Io sono nata il (...) e lui il (...). Voglio sapere qual e il mio futuro, cosa mi riserva ? E se come segni siamo compatibili o con chi lo sarei. Do sempre l anima per aiutare gli altri ma quando si tratta di me zero.

Mi pare di capire che il desiderio di tornare insieme a questa persona è più una questione di principio che di reale amore. E se si tratta di amore, allora è davvero contorto. Alla luce di questa tua testimonianza, è chiaro che non ha senso insistere perché mi sembra che ormai si sono instaurate delle dinamiche tali che sarà veramente difficile rimediare. Quando ci si ama non si arriva a trattarsi così male: sicuramente c'è un sentimento ma non lo si può chiamare amore. Io lo chiamerei ossessione. Ma il mio parere e giudizio non contano: mi rimetto nei panni dell'astrologo e valuto il tuo caso in maniera imparziale. Per rispondere alla tua domanda è necessario avere l'orario di nascita di entrambi e quindi non posso esaudire il tuo desiderio. Nemmeno sei sicura del tuo orario e allora potrò darti indicazioni incerte. Inoltre non si può nemmeno rispondere alla tua domanda inerente al fatto che lui possa avere dei ripensamenti, perché l'astrologia può dare risposte fino a un certo punto. L'astrologia seria non può nemmeno rispondere alla tua domanda sui segni compatibili: non esistono segni compatibili o incompatibili, quelle sono solo sciocchezze inventate per vendere giornali. In ultimo, le compatibilità di coppia le regalo solo a chi acquista una copia del mio libro. Vediamo cosa leggo dal tuo grafico astrologico e se prossimamente almeno vivrai una bella situazione d'amore. 
Diciamo subito che già senza vedere il tuo grafico astrologico era chiara la tua predisposizione a essere autolesionista. Infatti hai un ascendente Scorpione e Plutone dominante, che sono due elementi tipici di chi vive di ossessioni e che si caccia in situazioni ingarbugliate. Inoltre, nelle relazioni sei testarda, cocciuta, insistente, difficilmente cambi idea e sono sicuro che ci perderai un sacco di tempo a logorarti dietro a questa situazione. Infatti la tua VII^ casa è nel segno del Toro. Però, secondo il mio parere, il tuo futuro non è negativo in amore. Il Sole in 5^ casa non è tutto negativo e secondo me potrà darti qualcosa di positivo nella vita, a maggior ragione perché è congiunto alla Luna, sempre in Pesci. Devi solo imparare a essere meno aggressiva, impulsiva. Purtroppo devo darti una brutta notizia: l'anno prossimo, cioè a partire dal tuo compleanno 2014, è anche peggio di questo per le questioni d'amore. Ti do' un consiglio: lascia perdere i sentimenti per il momento perché da essi avrai solo guai! Ti sto mettendo in guardia e non vorrei che ti capitassero cose spiacevoli. Poi tutto dipende dall'orario: se sei nata mezz ora dopo, le cose cambiano.