14 febbraio 2014

Mistero, Italia 1, Papa Benedetto XVI° abdicazione


Cari lettori, se avete visto la puntata di Mistero di ieri sera, sicuramente vi sarete soffermati sulle immagini che parlano di Benedetto XVI° e della sua rinuncia al Papato, giunta come un fulmine a ciel sereno.
Qui, esattamente un anno fa, avevo scritto quello che ieri è stato annunciato all'interno del noto programma TV.
Ecco il link:
http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/02/papa-benedetto-xvi-si-e-dimesso.html

Passiamo al caso del giorno.

Ciao, ho visto dei tuoi video su you tube e dico che sei veramente bravo...un ottimo astrologo. Mi piacerebbe sentire cosa pensi sul mio rapporto di coppia anche poche parole (...)
Come ci vedi e cosa ci riserva il futuro?!
Ciao complimenti

Grazie per i complimenti. Si tratta di una comparazione mediocre. La relazione può anche funzionare e può durare tanti anni, ma le stelle certamente non sono granché dalla vostra parte. Diciamo che vi posizionate tra le coppie senza lode, senza particolari caratteristiche positive. L'analisi accurata e approfondita può dire molto sulla vostra relazione, ma qui, come al solito mi posso concentrare a una sintesi davvero molto striminzita. Con l'acquisto del mio libro, avrai la possibilità di ottenere molte più informazioni anche senza interpellarmi un'altra volta. Sembra che quest'anno astrologico in termine, sia stato contrassegnato da una trasformazione del rapporto di coppia, da un cambiamento. Può essere che il partner sia cambiato o che sia tu quella che ora vede e concepisce il rapporto in maniera diversa. Non ho informazioni circa la tua situazione e non so, quindi, quale direzione pratica può aver preso quel Urano in VII^ casa di rivoluzione. 
Il prossimo anno astrologico, cioè a partire dal tuo prossimo compleanno, preparati a ulteriori cambiamenti e situazioni completamente inaspettate e non preventivate. Hai Urano in V^ Casa di rivoluzione mentre sarà sulla cuspide della VII^ Casa. Se sei single può corrispondere a un matrimonio, altrimenti a una separazione, o comunque ancora un grande cambiamento. Inoltre Urano sarà su Venere radix; dunque le probabilità di una situazione rivoluzionaria in campo sentimentale, è davvero altissima.