17 luglio 2014

Sulla correzione dell'orario di nascita.


Ciao Giuseppe ...
come stai ??? ...
Ti volevo informare che il 25 Giugno ho avuto un piccolo intervento dentistico , un trapianto di gengiva ... direi molto doloroso .. ed il  3 Luglio ho fatto un tatuaggio ... hahaha una cosa che ho sempre  voluto ed ora mi sono concessa
5 ore di lavoro anche quello non male in quanto a dolore ... volevo solo che considerassi questi due eventi forse utili nel calcolo della mia ora natale .
Puoi per cortesia dirmi ancora cosa prevedi per la fine di luglio visto che mi avevi detto di stare attenta ai contrattempi nei viaggi???
Grazie e dimmi  che ne pensi.


Finalmente ho avuto tempo anche per te. I due eventi sono perfettamente legati al passaggio di Marte nella tua seconda Casa radix, sopratutto il secondo evento. Il primo è avvenuto con la quadratura perfetta alla Luna radix. No, questi due eventi non sono di alcuna utilità per la correzione dell'orario di nascita. Come ti ho anticipato, bisogna aspettare l'ingresso di Marte nella 3^Casa radix previsto per il 30 luglio. Mi aspetto discussioni con fratelli e sorelle, disguidi con l'auto, telefonini che si guastano, telefoni che non funzionano, brutti messaggi sul telefonino. Insomma, qualcosa di analogo ai significati della 3^ Casa. Come al solito poniti con le antenne ben puntate a captare quel che accade e vediamo se attorno a quella data accade qualcosa di rilevante. Quando partirai tra pochi giorni, non dovrai temere nulla perché questo transito avverrà il 30, quando ormai penso sarai rientrata. In ogni caso con Nettuno in 3^ casa nella prossima rivoluzione solare, potrebbe intensificarsi la distrazione alla guida.