02 gennaio 2015

Il posto migliore al mondo dove poter vivere.

Questo è il grafico relativo all'andamento delle visualizzazioni del mio blog. In corrispondenza del mese di dicembre possiamo notare una bella risalita contestualmente alla spettacolare rivoluzione solare mirata effettuata in Madagascar. Il picco in ribasso riguarda le visualizzazioni dal 1 al 2 di Gennaio.

Passiamo alle vostre richieste.

Riferito al post che hai messo su dove trascorrere il tuo compleanno io vorrei invece trasferirmi. Quale luogo è adatto a me?

La località adatta è Shanghai ma meglio ancora Nanchino, entrambe in Cina. Si tratta di due luoghi dove ottenere piccoli colpi di fortuna in generale e utili per migliorare la tua condizione psicofisica. No invece per le relazioni sentimentali: in quelle zone avresti solo guai. Tuttavia risultano essere le migliori località dove poter vivere, stando a quello che è il tuo cielo di nascita. Non pare esserci una località utile alla tua crescita professionale a meno che tu non volessi trasferirti nell'estremo ovest dell'Alaska. 

Ciao sono (...) Ti sarei tanto grata se volessi darmi info
Sono nata a (...)Grazie di cuore.

Ormai il tuo anno astrologico è cominciato e quindi dobbiamo provvedere per cercare una località vantaggiosa per favorire la coppia, ma relativa all'anno 2015-16. Questo anno ti suggerisco di dedicarti ad altro ma non ai sentimenti. Concentrati solo sul lavoro che è meglio. Lisbona è una prima soluzione interessante perché migliora la tua condizione psicofisica e ravviva la situazione economica anche se si prospetterebbero più uscite che entrate. Per il 2015-16 non vi è una soluzione per incentivare la sfera dei sentimenti senza che ciò possa penalizzare molto altri settori. Dunque, la soluzione meno peggio è quella di Lisbona che sebbene non dia risultati straordinari, comunque è una soluzione migliore di quella che avresti restando a Casa.