02 aprile 2015

Scie chimiche

Non sono un esperto per poterne parlare, per questo dovete prendere con le pinze ciò che sto per scrivere. Da un po' di tempo sto dedicando la mia attenzione alle scie chimiche. Se fate una ricerca sul web potrete trovare molti articoli a tal riguardo, e sicuramente scritti da persone molto competenti come quelli che lavorano nelle forze militari dell'aeronautica. 
Essi scrivono che per scie chimiche dobbiamo intendere quelle strisce di gas e metalli lasciate in cielo dagli aerei di passaggio. Negli ultimi anni il fenomeno si è intensificato e ho cominciato a fare alcune osservazioni. Spesso queste scie vengono lasciate da più aerei che incrociano la loro rotta. Col vento queste si estendono in cielo creando come degli scudi ai raggi solari o costringendo le nubi in una zona del cielo. Parliamo dunque di controllo dei fenomeni atmosferici? Qualcuno afferma che le scie chimiche possano c'entrare qualcosa con strategie belliche; altri pensano si tratti di strategie per incentivare le vendite: cosa succede a chi decide di passare una giornata al mare e a un tratto trova il cielo coperto? Che cambia idea e occupa il suo tempo recandosi in un centro commerciale. Qualcuno ha interesse a modificare il clima per costringerci a rinchiuderci in casa a guardare la TV o a passare le giornate in un centro commerciale? A voi la riflessione. Cosa c'entra questo con l'astrologia? Per comprenderlo bisognerebbe prima di tutto capire quando è cominciato il fenomeno. Il transito di Urano in Ariete però ci informa che forse sta arrivando il momento in cui alcune verità verranno fuori in maniera dirompente e forse, chissà, ci potrebbe essere una violenta presa di posizione delle masse. Staremo a vedere. 



Ciao Al Rami grazie per avermi risposto!
Sono nata (...)
Volevo il tema natale e sapere cosa c'è nel mio destino e in più visto che canto, sapere se c'è qualcosa di buono nel campo lavorativo più avanti nel tempo, adesso sto frequentando il primo anno di università.
Grazie per la tua risposta.. (La mia mamma é appassionata di astrologia e vi segue sempre)
Ciao =*



Il canto è sicuramente un'attività in linea con i significati dell'11^ Casa, perché essa riguarda la musica. Il merito dell'astrologia moderna è quello di aver compreso tantissime cose nuove tra cui, appunto questa relazione. Per te vanno bene tutti i lavori in cui sia necessaria una progettazione, per esempio l'architettura, dove potresti primeggiare e divenire qualcuno. La Luna, sempre in 11^ Casa mi piace perché porta popolarità (io come te ce l'ho in 11^ e ho sempre goduto di una discreta dose di popolarità, anche se la stessa Luna agisce anche in 12^ Casa). Hai una bella X^ Casa piena di pianeti ma nel segno dei gemelli e questo mi fa pensare più a una carriera da cantautrice, se avrai fortuna e comunque a una forte attività intellettuale suggerita pure dall'ascendente Vergine. Marte nella tua I Casa radix non mi piace perché può creare degli intoppi e incidenti; ma buono se l'interesse principale è nel campo della medicina o della cura del corpo (anche in senso estetico e non solo in campo medico). In materia di amore il tuo tema non è molto favorito perché Venere lancia un duplice aspetto dissonante a Saturno e Marte. Per questo motivo io ti invito a pensare al matrimonio molto più avanti con l'età: dedicati al lavoro e sono certo che ce la farai perché avere uno stellium in X comporta essere anche molto Capricorno, quindi ambiziosi, indipendenti (strano per te che sei del Cancro). Quest'anno, astrologico (cioè a partire dal tuo prossimo compleanno) abbiamo Giove e Venere in 2^ Casa che mi parlano di TV o di fotografie. Insomma, sono certo che col passaggio di Giove sul tuo ascendente in Vergine potrebbe lievitare la tua fortuna e l'occasione di stare in TV o di essere fotografata molto (odi fotografare molto o comprare una macchina fotografica, TV, telecamera etc). Per ottenere una consulenza più approfondita è necessario risentirci in privato.