13 ottobre 2015

Ignazio Marino si è dimesso

Avevo scritto un lungo articolo ma ho dovuto cancellarlo a causa del fatto che ho trovato molte versioni dell'orario di nascita di Marino. Tuttavia posso ipotizzare un ascendente Sagittario (che predispongono a sottovalutare i rischi e a commettere errori di valutazione) e valori Vergine visto che l'ormai ex sindaco è anche un chirurgo. Non voglio espormi in giudizi personali e preferirei analizzare dati certi; per questo chiudo qui questa analisi ancor prima di cominciarla.   

 Salve,
Sono (...) nato a (...) 
Se possibile vorrei conoscere il mio lavoro futuro, ad ora lavoro in Fiat auto e mi occupo di logistica da 20 anni, ma insoddisfatto, grazie.
P.S. vedi allegato.

Mi sa che la tua domanda è tra quelle cosiddette da "un milione di dollari". Nessuno può dirti quale sarà il mestiere che farai; ma al massimo ti posso dire cosa potresti fare bene. Dato che hai l'ascendente Toro e un poderoso stellium in 11^Casa con discreti valori di 5^ mi viene da pensare al campo musicale. Potresti occuparti sempre della parte logistica (dato che sei un organizzatore nato) ma nell'ambito di eventi artistici o musicali. Tra l'altro Saturno in 11^Casa indica proprio il riprendere in mano progetti accantonati in gioventù a cui hai dovuto rinunciare; e penso proprio che alcuni progetti potevano riguardare la musica o il mondo dello spettacolo. Potresti aprire un locale discopub e organizzare costantemente sessioni musicali; oppure gestire la cosa assieme ad altri soci. L'11^ casa nei Pesci mi fa pensare a progetti anche nel campo assistenziale e l'ascendente Toro alla natura. Chissà, magari un B&B in montagna? Questo è il mio consiglio.  Tra l'altro hai pure il Mc in Aquario che conferma ancora la mia idea. Non c'era assolutamente bisogno di inviarmi pure le descrizioni delle singole posizioni astrologiche poiché dopo 20 anni di esperienza leggo tutto a colpo d'occhio. Anzi, il più delle volte ciò che si trova in rete contiene informazioni fuorvianti.