DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

sabato 30 dicembre 2017

Attenti ai due pazzi

Molto in breve perché ho tante ricerche da fare e non posso perdere tempo. Vorrei segnalare a tutti una certa Giacoma Antonini, sedicente astrologa, meglio conosciuta (a pochissimi) con il nome di Rose, Rosellina, Stellarose, Le stelle di Rose, Political galaxi, Astroungarica,  Jack e gli altri, Melinadream, etc. etc. etc. etc.

Perché parlo di questa persona?
Perché da molto tempo ha cominciato a disturbarmi diffamandomi. Nulla di nuovo: pare una pratica comune a molti sul web! Ma c'era bisogno di parlarne addirittura pubblicando un articolo? Vediamo insieme. 

Intanto la domanda da porsi è questa: perché questa persona mi diffama? Presto detto:

Dunque, si tratta di una persona litigiosa e consapevole di esserlo. E va bene. Quindi non dobbiamo meravigliarci se di punto in bianco un bel giorno se ne viene fuori con messaggi di questo tipo:
O con messaggi come questo:















O come questi altri: 


Le accuse sono queste:
Secondo lei non sono laureato, sono bipolare, picchio la mia fidanzata, curo i malati di mente e tantissime altre diffamazioni. 
Perciò su di un sito è stata espulsa:
 Tutto per il semplice gusto che litigare è bello, salvo poi dare dello stalker a chiunque replichi ai suoi insulti. 

È chiaro che parliamo di una persona con problemi. Maurizio Tonino meglio conosciuto come Astromauh, ovviamente ha colto l'occasione al volo! Ha visto il potenziale malefico di tale persona e ha deciso che poteva esserle utile per disturbarmi ancora di più.

Ora, come giudicate questi comportamenti se non infantili? Quanta credibilità possiamo dare a questo Maurizio Tonino? Vi sembra normale che a 60 anni questo signore debba fare comunella con questa tizia e debba scrivere bugie e scemenze sul mio conto? Un astrologo che ami l'astrologia, che vantaggio può dare alla propria materia cercando un appoggio da questa qui? Giacoma Antonini ovviamente non è un'astrologa: 
non ha scritto mai alcun articolo, non ha fan, non ha dato alcun contributo astrologico in nessun modo. Il massimo che riesce a fare è questo:
 Eccola qui! Come vedete èun'adulta, non una ragazzina. Eppure...



Maurizio Tonino contesta tutto e tutti, ma tollera ciò che scrive questa tizia, che non è nemmeno astrologa (e che prima dice di essere un'esperta e poi dice il contrario)! Come mai? Perché Maurizio Tonino non è veramente interessato all'astrologia. L'astrologia è una scusa per far la guerra al prossimo, per dire che gli altri sono litigiosi, per fare la vittima etc. etc. 
Che motivo aveva di iscriversi nuovamente su di un sito dove sto io? E che motivo aveva di chiedere supporto a Giacoma Antonini? Semplicissimo: litigare, rompere le scatole, perdere tempo, ossessioni maniacali.

Controllate voi stessi su questo sito chi è Maurizio Tonino ASTROMAUH.
---CLICCA QUI---

La domanda che bisogna porsi è questa: ma è mai possibile che io debba avere a che fare con gente del genere? Il web è un posto pericolosissimo dove si incontra gente di ogni tipologia. Maniaci come Maurizio Toninio ed esaltate litigiose come quella Giacoma Antonini.
 
Un Talk Show? 
Forse i due vogliono sfruttare la moda per cui litigare porta odiens? Che ci guadagnano?Visualizzazioni che altrimenti non avrebbero? Può darsi.
La cosa più sensata da fare è quella di non dar corda a certa gentaglia perché si finisce, come nel mio caso, per doversi difendere a vita dalle accuse, dagli insulti, e dagli atti di ostilità di chi non riesce a vivere senza fare la guerra a qualcuno. 

Serve a qualcosa ribadire a Maurizio Tonino che non voglio avere a che fare con lui? 

All'infantilissimo Maurizio Tonino e alla sua "socia" consiglio di dedicare la loro vita a qualcosa di costruttivo: secondo me è molto più divertente provare a evolversi e a migliorare giorno dopo giorno senza pensare agli altri, senza pestare i piedi a nessuno. E se è successo che qualcuno ha detto una cosa che non vi è piaciuta, esiste sempre quel senso di superiorità che fa dire: "non ti curar di loro ma guarda e passa", oppure "ti perdono".

Ebbene Carissimi due, vi perdono, anche se avete già più di 60 anni e dovreste essere nell'età della "ragione"... Spero perdoniate me se non vi piaccio. Ma credo si possa vivere seranemente evitandosi per bene, giusto? Sia ben chiaro, voglio evitarvi, non mi interessate, non voglio perdere tempo con voi, con le vostre bugie, teorie, idee, ossessioni, manie. E se pensate che sia io quel che sbaglia, beh, va bene lo stesso! Non mi piacciono le discussioni infinite su chi ha ragione e chi ha torto: queste cose le lascio ai bambini. Nessuno vi costringe a pensare a me; e se continuate a pensarmi è perché per voi sono importante e la mia parola vale qualcosa. Grazie per il vostro interesse.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma c'e' qualcuno che ferma questa stronza che mica puo' offendere come le pare e piace e chi le pare e piace. Che schifo!

Anonimo ha detto...

Tutti questi nuovi attacchi nei giorni vicini al suo compleanno!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sono due persone molto sfortunate. Non sono felici. Se fossero felici credo non andrebbero in giro a far guerra gratuita o per motivi ideologici o per vendette...

Anonimo ha detto...

Ho letto tutto quello che ti è successo con quei due. Hai detto giusto che non sono felici ma tu che sei laureato non hai provato mai ad aiutarli? Hanno bisogno solo di Amore?
Luca

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Anche aiutare chi non vuole essere aiutato può essere percepito come una forma di violenza. Fino a quando non si renderanno conto da soli di questo grandissimo limite mentale che li obbliga alla stagnazione, non potranno fare mai nulla per se stessi e nemmeno io potrò far mai nulla per loro.

Anonimo ha detto...

Scusami alrami se non condividi ma io sono della opinione che il caro vecchio calcio in culo sia la soluzione migliore per tipi come quei due

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Appurato che la situazione non cambia e non si può far nulla, non ci rimane altro che occuparci di cose più serie e produttive. Questo sito è orientato allo sviluppo delle risorse interiori, alla ricerca archeo-astrologica e all'astrologia in generale. Rispondere o meno alle provocazioni di quei due perditempo non aiuta loro, non aiuta me e nemmeno i miei lettori. E nemmeno penalizza me e i miei lettori. Quindi.. :D

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per sbaglio ieri ho cancellato un messaggio sempre rivolto a quei due lì. Chi lo ha scritto può inserirlo di nuovo; ma poi concentriamoci su cose più serie perché siamo adulti.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maurizio Torino in cerca di un pretesto per farmi del male Dice che ho commesso un reato Perché al posto di dire che sono laureato in scienze e tecniche psicologiche in un momento di leggerezza ho scritto che sono laureato in psicologia. Maurizio,
La tua stessa presenza sulla terra è un reato! Il fatto stesso che tu esista è un'offesa al genere umano! Maurizio, suvvia cerca di essere serio. Vogliamo mettere sul piatto della bilancia se sia peggio un refuso che spacci per abuso, o la tua stessa esistenza? Non ci sono dubbi che la tua vita sia la peggior cosa che possa capitare all'umanità! Riflettiamo: sei una persona onestà? No. Sei gentile? No. Sei rispettoso? No. Ami la pace? No. Sei un maniaco ossessivo? Si. Sei malvagio? Si. Sei spregevole? Si. Sei maligno? Si. Quindi, oggettivamente, con il tuo post hai concluso qualcosa di buono? No Maurizio. Hai solo dato voce al cancro sociale che sei.

Anonimo ha detto...

La conosco è innocua se si fa finta di nulla.