DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

sabato 19 marzo 2011

ASTROLOGIA E TERREMOTO IN GIAPPONE: BENDANDI E IL TEMA ASTROLOGICO DELLA VICENDA. ( ASTROLOGY AND EARTHQUAKE IN JAPAN: The astrological chart of the story And Bendandi)日本における占星術と地震:ストーリーの占星術チャート


da ascoltare durante la lettura.

BENDANDI RAFFAELE (FAENZA 17 OTTOBRE 1893). Un nome che riecheggia in tutta Italia in questi ultimi giorni. Se si parla di terremoti immediatamente salta fuori il suo nome. Sarà il suo mercurio congiunto a Urano in scorpione ad averlo reso intelligentissimo. Forse una delle posizioni migliori in assoluto. E poi la luna in capricorno tipica di chi è predisposto alla ricerca scientifica. Lui era uno "pseudo-scienziato" che aveva scoperto la relazione esistente tra terremoti e posizioni planetarie. Bendandi ha previsto una lunga serie di terremoti che poi si sono tutti avverati. Molto del suo materiale è andato perso; ma alcune date sembrano avere una relazione con gli ultimi accadimenti. 2011 e 2012. Purtroppo oltre a queste due date non ci è rimasto null'altro: nessuna localizzazione precisa dell'evento. Dunque la corrispondenza tra la data e il terremoto in Giappone potrebbe essere solo un caso, una combinazione.

Ma quali sono gli elementi astrologici corrispondenti al terremoto dell' 11 marzo 2011? Leggete con attenzione perchè troverete delle analogie sconvolgenti. 
L'epicentro della potente scossa sismica è stato localizzato a 130 Km EST di Sundai, e a 373 Km da Tokyo. Dalle profondità marine un'onda d'urto che ha sollevato onde alte 10 metri e che si è schiantata sulla costa a una velocità di 750 Km/H. Il tema mostra una concentrazione di pianeti in pesci: le gradi masse d'acqua, gli oceani; e nell'ottava casa: le profondità, il petrolio, il nucleare. La dominante solare non poteva che rappresentare la violenta energia scaturita dallo spostamento delle zolle tettoniche. 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei porti una domanda riguardo le rivoluzioni solari.
Sono nata il 12/03/1964 in prov. di Ve alle ore 7.35 in base ad una correzione.
Lo scorso anno ho avuto molte uscite di denaro, quest'anno è incominciato sulla stessa scia, volevo capire se questo farà in modo di scaricare o se è indicatore di tutto un anno che sarà all'insegna di fuoriuscite di denaro.
E per l'amore? Alla mia età ancora non ho trovato la mia "metà" che sia nascosta in qualche "prigione" della mia dodicesima casa?
Grazie e buona domenica.
Anto

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

non temere: ti risponderò a breve.

Anonimo ha detto...

Grazie, quando puoi senza fretta.
Spero ti sia passata la paura per l'incidente.
Ma tu non fai le RSM?

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

sì, ma quest'anno non ci sono riuscito, o meglio: sono riuscito solo a piazzare l'ascendente di rivoluzione tra quinta e sesta casa giusto per incentivare l'amore. Meglio di così non potevo fare visto che non potevo spostarmi più di tanto.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/03/anto-denaro-e-amore.html
a questo link la risposta