23 marzo 2011

ANTO: DENARO E AMORE




ANTO HA SCRITTO: Ciao, vorrei porti una domanda riguardo le rivoluzioni solari.

Sono nata il 12/03/1964 in prov. di Ve alle ore 7.35 in base ad una correzione.
Lo scorso anno ho avuto molte uscite di denaro, quest'anno è incominciato sulla stessa scia, volevo capire se questo farà in modo di scaricare o se è indicatore di tutto un anno che sarà all'insegna di fuoriuscite di denaro.
E per l'amore? Alla mia età ancora non ho trovato la mia "metà" che sia nascosta in qualche "prigione" della mia dodicesima casa?
Grazie e buona domenica.


Il tema natale mette in evidenza nettuno in settima casa e un Urano che potrebbe avvicinarsi pericolosamente alla cuspide della 5^/6^ casa. Indipendentemente dagli aspetti, il pianeta signore dei pesci non mi piace affatto perchè porta quasi sempre delle situazioni poco chiare in amore. Nemmeno Giove all'ascendente è servito a proteggerti da quella posizione e dalla concentrazione di pianeti in pesci e dodicesima casa. Sopratutto quel marte mi ha fatto riflettere sul fatto che accentua questioni sentimentali legate a tradimenti o a partner poco chiari. In realtà anche da parte tua non vedo molta costanza nei sentimenti poichè venere nel toro e in prima casa è un vero tripudio di passione e sensualità che unendosi agli elementi pesci ti predispone all esplosione di sentimenti di calore e passione subito seguiti da gelate di distacco attribuibili alla congiunzione luna saturno in acquario. Un nuovo amore potrebbe nascere nei prossimi mesi quando Giove si congiungerà a venere; ma non ci metterei la mano sul fuoco per qualcosa di definitivo.


La RS 2011 appena cominciata mostra Plutone in quinta casa ma anche Sole e Marte in settima. Io credo nella nascita di un nuovo amore proprio in quest'anno; ma non credo si tratterà di qualcosa di definitivo. Più che altro ci vedo tante guerre e tormenti ma almeno la ripresa di una sana attività sessuale perchennò affiancata da qualche sperimentazione nuova. Urano Mercurio e Giove in 8^ casa movimentano le questioni economiche; ma saturno in seconda casa non mi piace affatto e dunque ci vedo un nulla di fatto: molti soldi in entrata ma altrettante spese impreviste e chiusura dei rubinetti economici a causa anche di una vera e propria frugalità scaturita dalla situazione poco edificante.