12 marzo 2011

GIOIELLI E SEGNI ZODIACALI

ARIETE, LUNA IN ARIETE, ASCENDENTE ARIETE, VENERE IN ARIETE: la donna è sportiva e focosa. ama gioielli non molto vistosi, ma che esprimano il suo ardore. L'uomo è energico, sportivo e predilige orologi che gli permettano di sentirsi un pilota in corsa

TORO, ASCENDENTE TORO, LUNA IN TORO, VENERE IN TORO:  la donna ama gioielli che rievocano la natura, la campagna, che trasmettano affetto e amore. l'uomo indossa orologi in acciaio, pesanti, vistosi ma eleganti.

GEMELLI, ASCENDENTE GEMELLI, LUNA IN GEMELLI, VENERE IN GEMELLI: la donna è attratta da oggetti originali, simpatici ma allo stesso tempo raffinati e alla moda. L'uomo predilige orologi colorati, vivaci.

CANCRO, ASCENDENTE CANCRO, LUNA IN CANCRO, VENERE IN CANCRO: La donna ama gioielli che mettano in evidenza la propria femminilità, anelli e collane di perle o di pietre trasparenti. L'uomo ama orologi classici, ma importanti.


LEONE, ASCENDENTE LEONE, LUNA IN LEONE, VENERE IN LEONE: la donna è una regina, molte volte indossa quello che le capita perchè tanto è la migliore... ama gli oggetti vistosi. L'uomo è vanitoso e ama orologi importanti, lucenti.

VERGINE, ASCENDENTE VERGINE, LUNA IN VERGINE, VENERE IN VERGINE: la donna ama oggetti simpatici ma essenziali, non vistosi, ama oggetti alla moda. L'uomo ama orologi tecnici e precisi.


BILANCIA, ASCENDENTE BILANCIA, VENERE IN BILANCIA, LUNA IN BILANCIA: la donna è molto fine ed elegante, ama gioielli molto raffinati. Anche l'uomo ha le stesse caratteristiche e perciò ama orologi raffinati e importanti.

SCORPIONE, ASCENDENTE SCORPIONE, VENERE IN SCORPIONE, LUNA IN SCORPIONE: la donna è difficile da accontentare, molto esigente, tortuosa, ama gli oggetti particolari, creativi, originali ma con un tocco di nero. Il nero esercita un fascino indescrivibile anche per l'uomo del segno che ama orologi scuri, che trasmettano un senso di mistero

SAGITTARIO, ASCENDENTE SAGITTARIO, VENERE IN SAGITTARIO, LUNA IN SAGITTARIO: la donna segue tantissimo la moda; ma può sceglie oggetti esotici e originali. L'uomo è un viaggiatore e non c'è niente di meglio di un orologio da esploratore con i fusi orari di ogni nazione.

CAPRICORNO, ASCENDENTE CAPRICORNO, LUNA IN CAPRICORNO, VENERE IN CAPRICORNO: la donna ama oggetti sobri, essenziali ma eleganti. L'uomo ha bisogno di sentirsi manager e usa orologi in acciaio da esibire come testimonianza del loro ruolo in società.
ACQUARIO, ASCENDENTE ACQUARIO, VENERE IN ACQUARIO, LUNA IN ACQUARIO:la donna è originale e vuole stupire a tutti i costi. Anche l'uomo non è da meno ma in più c'è il gusto per la tecnica.

PESCCI, ANCENDENTE PESCI, VENERE IN PESCI, LUNA IN PESCI: la donna è molto sensibile e quando non sfocia nel pacchiano ama indossare oggetti delicati, ma con una punta di estro o legata al mondo del romantico. L'uomo ha sempre la testa tra le nuvole e cosa c'è di meglio di un orologio stile aviatore?