11 marzo 2011

SETTE SATANICHE: ANALISI ASTROLOGICA (Satanic sects: astrological analysis )


Errare humanum est, perseverare autem diabolicum Sant'Agostino Sbagliare è umano, ma perseverare nell'errore è diabolico

Che l’uomo sia lacerato dal cielo e dalla terra, pazienza, ma il peggio è che alla fine del cielo vuole il brandello che è stato strappato dall’inferno, e l’inferno è affamato di quello conquistato dal cielo. (Stanislaw Lec)

Oggi il tema inquietante della puntata del programma televisivo "mezzogiorno sul 7" era : LE SETTE (sataniche e non) IN ITALIA.

 dal grafico si scorge una concentrazione in Lombardia subito seguita dal Piemonte che da sempre è definita la culla del satanismo, dello spiritismo e dell'occulto. Molto interessante il terzo posto della Sicilia. All'ultima posizione invece abbiamo la Valle D'Aosta.

gli elementi astrologici che contraddistinguono il satanista sono molteplici:

Toro: abbiamo detto che ogni segno zodiacale può essere letto nel modo tradizionale ma anche considerando il fenomeno della compensazione: "La compensazione è una caratteristica che riguarda tutti i segni, come sostiene Ciro Discepolo, il più prolifico astrologo italiano (in Guida all’astrologia, vol. 1, ed. 1992, pagg. 34-35 - Avvertenze sulla lettura delle caratteristiche dei segni-):«….Ogni segno costella una o più parole chiavi, ovvero si riferisce ad uno o più simboli di base che possono essere vissuti per quello che rappresentano o per l’opposto dello stesso".  Il Toro è un segno notoriamente legato all'amore, alla pace e all'armonia; ma un soggetto compensato costella i significati di morte, distruzione. Hitler era uno di questi. I riti orgiastici sono una peculiarità delle sette sataniche e il segno del toro subisce molto il richiamo della carne. Il Toro è anche uno dei segni più sensibili assieme ai Pesci. Si tratta di due segni che a causa della loro sensibilità possono essere plagiati e cadere vittima delle maglie stritolanti delle sette. 

Pesci: il dodicesimo segno zodiacale è affascinato un po' dal mistero e sovente sente un richiamo fortissimo verso la spiritualità. Le sette sataniche e non, propongono un credo, una dottrina alternativa a cui fare fede per destreggiarsi in un mondo che non piace. Si tratta di un modo per evadere dalla realtà e queste fughe sono tipiche del segno dei pesci. 

Sagittario: la parola d'ordine è rispetto per la moralità e la legge. Nel caso di un sagittario compensato abbiamo il ribaltamento della situazione: il maestro dell'anarchia, il leader delle regole infrante, il monarca travestito da santone che istiga alla ribellione e al disordine.

Acquario: anche in questo caso l'acquario è negativo solo se compensato. Se il segno rappresenta l'idealismo, la fratellanza universale, allora il segno compensato porta alla manipolazione delle folle, alla disonestà, alla doppiezza per fini spregevoli. 

Scorpione: alcuni esponenti dello scorpione particolarmente segnati da Plutone sono naturalmente sovversivi, ribelli e portati a compiere atti erotici estremi per compensare le proprie inefficienze sessuali. 

Non voglio dire che ogni scorpione sia un soggetto dedito al satanismo; anzi, molti santi appartengono a questo segno. 
E' importante comprendere che alcuni atteggiamenti e gusti sono mossi da un insieme di valori astrologici e il segno zodiacale concorre a spiegare le motivazioni delle proprie scelte comportamental
(è davvero notevole che il mio articolo sia nato proprio quando il contatore segnava questi numeri che notoriamente sono legati al demonio: combinazione o caso di sincronicità?)6666