28 marzo 2011

Chi è Al Rami? (Who is Al Rami?)

 



Parole chiave per la ricerca
"fine del mondo" "margherita hack"
1








al rami blog
1








al rami blog 27 marzo 2011
1








chi è al rami giuseppe
1








conflitto giappone cina centrale atomica
1








inclinazione asse terrestre conseguenze terremoto del giappone
1








inclinazione terrestre,terremoto
1








l'uomo con piu memoria
1








relazione tsunami 2011
1








sindrome cinese centrali nucleari
1









Tra le parole oggi usate come chiave di ricerca, per accedere al mio blog è stato utilizzato "chi è Al Rami Giuseppe". Ciò mi ha spinto a scrivere questo post dove provo a descrivermi.
Sono nato a Fasano il 21 dicembre 1975. Il mio nome è Giuseppe Galeota ma da qualche anno utilizzo lo pseudonimo Al Rami che significa "l'arciere": è il nome di una delle stelle che compongono la costellazione del sagittario. 
Mi piaceva l'idea di avere un nome d'arte così come avevano fatto alcuni grandi astrologi della storia; inoltre avrei rievocato qualcosa di esotico che si sa attira sempre l'attenzione. 
Sin da Piccolo sono stato attratto dall'ignoto anche se per diletto mi cimentavo nel disegno, nella pittura e nella recitazione. Il mio "battesimo" astrologico risale al periodo universitario a Torino dove del tutto casualmente mi sono imbattuto nella famosissima libreria ARETHUSA, rinomata nell'ambiente astrologico. Lì ho comprato la "nuova guida all'astrologia" del grande maestro Ciro Discepolo. E' stato amore a prima vista: leggendo le pagine di quel libro avevo trovato delle sconvolgenti verità che hanno segnato tutta la mia vita. Mi  aveva dato la possibilità di leggere la realtà adottando un ulteriore punto di vista. Col passare del tempo mi sono dedicato allo studio delle Rivoluzioni Solari e della Sinastria oltre che di astrologia genetliaca-giudiziaria. Col passare del tempo sono intervenuto sempre di più a scrivere sul blog di Discepolo che poi è divenuto il mio maestro e che credo seguirò con umiltà per tutta la vita.Durante il mio percorso di studio ho sempre messo in discussione le mie conoscenze cercando il confronto con altri astrologi ottenendo come risultato tanti disappunti e critiche. In particolare alcuni "scontri" mi hanno portato tantissime noie e calunnie così come mostra eloquentemente il mio tema natale attraverso la posizione di Mercurio che quadra Plutone. Da qualche mese conduco un oroscopo in TV sull'emittente televisiva TELENORBA7. Dapprincipio questa mia nuova attività mi ha portato a grossi scontri con alcuni astrologi in quanto l'oroscopo sminuisce e svilisce l'astrologia. Successivamente mi ha portato popolarità e il plauso del pubblico che mi contatta da ogni parte d'Italia e Ultimamente anche dagli USA, Romania, Svizzera, Grecia. Ho curato una rubrica di astrologia sul mensile "L'eco di Fasano" dove spiego con dettagliati articoli alcuni assunti dell' "Arte di Urania". Abitualmente rispondo a domande e richieste di consulti da tutta Italia, do' consigli astrologici sul sito "il vascello delle stelle perdute", scrivo articoli su diversi siti di astrologia e all'interno di gruppi su Facebook.
Tra i miei progetti vi è quello di scrivere libri sul rapporto di coppia, sui gradi zodiacali e sull'astrologia dal punto di vista epistemologico. Ho scritto un romanzo ironico sul mondo dell'animazione turistica. Sono attratto dagli studi in psicologia, logica, fisica quantistica. Sono credente, cattolico.
Ultimamente mi sto impegnando in dibattiti sui fenomeni paranormali attraverso una serie di incontri intitolati "Cafè Mistero".

Mi occupo di 
  • Lettura del telma natale: le tue caratteristiche
  • Affinità di coppia: Lei, Lui e la compatibilità matrimoniale
  • Astrologia elettiva: le date migliori per inaugurare un'attività o per sposarsi
  • Rivoluzioni Solari e Lunari mirate:  il luogo migliore per ottenere il meglio
  • Esorcizzazione del simbolo: come sostenere i transiti negativi
  • Rilocazione: il luogo migliore dove vivere

 
Nel grafico sottostante si legge il mio tema natale

Nel video il maestro Ciro Discepolo parla di me rispondendo ad una mia domanda (minuto 2.30).

Clicca il link qui sotto per vedere il video di Al Rami: astrologia e scienza: http://www.youtube.com/watch?v=ls-OlpRvXbc


La ragionevolezza è subordinata al numero e alle cose che conosco sulla ragionevolezza stessa. Pertanto immagino ragionevolmente di essere almeno sulla strada giusta (Giuseppe Al Rami Galeota) (sagittario)