12 marzo 2011

AMICI MIEI: COME TUTTO EBBE INIZIO... TELENORBA7 MEZZOGIORNO SUL7

Al Rami l'astrologo di MEZZOGIORNO SUL7 in diretta televisiva dagli studi di TELENORBA 7 era in compagnia degli attori della pellicola cinematografica diretta da Neri Parenti.
35 anni dopo il primo capitolo, il regista Romano si è cimentato nella realizzazione del "prequel" della simpaticissima saga "AMICI MIEI"
Come al solito il tema cardine è l'amicizia, le goliardate per esorcizzare la morte.


In ambito astrologico è curioso il collegamento tra la morte e l'11^ casa che è poi quella delle amicizie.
L'11^ casa è analogicamente legata al segno dell'acquario, che si oppone al vitale, creativo e autonomo leone.
Quindi una delle ragioni per cui questo settore astrologico sia legato ai lutti potrebbe dipendere dal fatto che è in opposizione al quinto settore: quello legato all'amore, alla procreazione, ai figli.


 da sinistra: Al Rami, Neri Parenti, Christian  De Sica, Luigi De Laurentiis, Paolo Hendel, Massimo Ghini, Michele Placido.







E' SIGNIFICATIVO IL FATTO CHE LA MIA RS2010/11 PRESENTI UNO STELLIUM IN 11^ CASA: CONOSCENZA DI PERSONAGGI INFLUENTI, ATTENZIONE RIVOLTA ALLE TEMATICHE LEGATE ALL'AMICIZIA E ALLA MORTE. 
LA RL (RIVOLUZIONE LUNARE) DEL MESE CORRENTE METTE IN EVIDENZA PLUTONE IN 1^ CASA CHE SPESSO TESTIMONIA UN PERIODO DI GROSSA AUTOSTIMA. INOLTRE ABBIAMO UNO STELLIUM IN SECONDA CASA (STELLIUM ACCUMULO DI PIANETI IN UN SETTORE ASTROLOGICO O IN UN SEGNO) CHE HA A CHE VEDERE CON L'IMMAGINE E LA VISIBILITA'.

LA RS (RIVOLUZIONE SOLARE) E' UN EFFICACE METODO DI PREVISIONE CHE PERMETTE DI COMPRENDERE QUALI SARANNO GLI AMBITI DELLA VITA MAGGIORMENTE SEGNATI NEL CORSO DEI 365 GIORNI A PARTIRE DAL PROPRIO COMPLEANNO. 
clicca il link e guarda il video della puntata:  http://www.youtube.com/watch?v=TJy5pRUrjCA