DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

venerdì 5 agosto 2011

bali



Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi e per il tempo che mi dedicherai :) Sto vivendo da 1 anno una crisi personale e sentimentale molto grossa. Ho conosciuto anche una persona a settembre ma non so come andra'... So solo che ormai sono fisicamente e psicologicamente molto stanca. Spero di capire come si evolvera' la situazione... Grazie 1000


Immagini di essere una vergine invece sei una superscorpiona! Ti starai domandano come mai un'affermazione del genere... e la risposta è che hai ben sei pianeti in 8^ casa: più scorpione di così si muore...e il termine "morte" non è a caso essendo una delle caratteristiche peculiari dell'ottavo segno dello zodiaco. Con ciò voglio dire che chi è caratterizzato da questa segnatura è attratto dalla morte, dal mistero, dal sovrannaturale ed ha una caratteristica che hanno pochissimi: un sesto senso davvero incredibile, una spiccata capacità di percepire i pericoli, situazioni, stati d'animo. Inoltre vi è un certo interesse per tutto quello che è sotterraneo, nascosto, come la psiche e tutto ciò che la riguarda. Venere non mi sembra mal messa a parte il fatto che è in aspetto dissonante a Nettuno e che quindi implica rapporti sentimentali basati su falsità, bugie, tradimenti, doppiezza, ambiguità... Può essere che il partner si comporti così con noi, ma potrebbe anche essere che siamo noi a comportarci così col partner attraverso un modo di fare poco chiaro. La parte positiva è data da Venere in congiunzione alla Luna, quindi dolcezza, tenerezza e bontà di cuore anche se sei...troppo pesante! Sembra assurdo come tu sia molto selettiva nella scelta dei partner e poi va a finire che scegli proprio i più deludenti... e questo dipende dal fatto che sei fondamentalmente autolesionista come vuole lo scorpione. Inoltre la dominante Saturno ti spinge a vivere la vita secondo un'ottica troppo seriosa, rigida e pesante che si traduce in sfortuna dal'ambiente esterno. Insomma, sappiamo che la tua è una strateia di difesa, ma come dice il detto... l'allegro il ciel l'aiuta!
Inoltre Saturno è sulla cuspide della VII^ casa e ormai anche i muri sanno che questo pianeta indica vedovanza, separazioni, divorzi e cose del genere. nel tuo caso, io penso che potrebbe esprimersi al meglio se tu ti unissi a una persona molto più grande di te, così da dare a Saturno (tempo, vecchiaia) quello che desidera. A settembre avrai conosciuto una persona ma non so se in palestra o durante un viaggio. Urano era in 5^ casa e indica un incontro improvviso, inaspettato; insomma, un fulmine a ciel sereno. Non voglio scoraggiarti ma non vedo positivamente il rapporto: infatti col tuo prossimo compleanno abbiamo Marte in VII^ casa che porta litigi e rotture. Altre volte, la stessa posizione mi parla di denunce, discussioni, liti, multe e discussioni varie. Si potrebbe ovviare attraverso un viaggio di compleanno; ciò non significherebbe risolvere il problema ma almeno fare in modo che la separazione sia seguita da un nuovo amore se proprio non ci sono alternative. Andando a Bali (Java), avresti Venere, Sole, Mercurio in 5^ casa e Giove dominante in I^ casa che sono ottime posizioni per proteggere l'amore e per dare uno scatto positivo alla propria vita. Leggi questo articolo per approfondire: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la risposta...effettivamente sono proprio cosi...e sono davvero attratta da tutto quello che è mistero... Tuttora sono legata a una persona piu grande di me (8 anni) ed è con lui che sto passando questa crisi... l'altra persona è troppo enigmatica per me...mi sta portando solo sofferenze... sto aspettando una svolta nella mia vita.

Anonimo ha detto...

Sono nata il 19/06/66

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

E quindi?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Vorrei capire cosa l'ha spinta a scrivere la sua data di nascita senza presentarsi, senza chiedere di cosa ha bisogno, senza chiedere se sono disponibile a risponderle.