22 agosto 2011

quando troverò l'amore?


Ciao Al Rami, mi chiamo (...) , ti seguo spesso e il tuo oroscopo è sempre veritiero. Vorrei chiederti un piacere, potresti dirmi come sarà l'amore e quando arriverà nella mia vita? Sono nata a (...)  come risulta all'anagrafe ma in realtà sono nata ad (..)
Grazie!!!!

Ciao carissima lettrice. Chiedo scusa se ti ho fatto attendere molto ma ho avuto tantissimo da fare. Ho dato una sbirciata al tuo grafico astrologico che mi mostra delle configurazioni abbastanza insidiose come per esempio la quadratura perfetta tra Luna e Venere che indicano i tradimenti subiti o le situazioni sentimentali ingarbugliate. Ci sono altri aspetti pesantucci ma io sono ottimista e voglio invece concentrarmi a guardare tutti gli altri positivi. Sin'ora han agito parecchio le posizioni astrologiche dissonanti; ma io penso che prima o poi qualcosa di interessante e positivo si prospetterà all'orizzonte. Tanto per iniziare in questi mesi abbiamo Giove che sta passando nella tua X^ casa e sono certo che ti porterà cose molto buone e positive. Io penso che a breve vivrai una nuova storia d'amore a cui dovrai fare molta attenzione: infatti Venere nella 12^ casa di rivoluzione mi fa pensare a tormenti d'amore. Inoltre abbiamo Urano nella VII^ casa che ti promette una nuova unione improvvisa. Non garantisco sulla tranquillità e sul proseguo del rapporto. Ammettendo che il rapporto nasca e prosegua malamente, con la prossima rivoluzione solare che comincia ad agosto del 2012, avresti un anno strepitoso: urano si congiungerebbe alla X^ casa radix, mentre Giove sarebbe nella VII^ casa di rivoluzione. L'ascendente di rivoluzione sarebbe in 5^ casa. Io vedo quello, come un momento decisivo per la tua vita sentimentale. Tutto dipende da come va questo anno astrologico: io vedo una nuova unione  e se dovesse proseguire allora le stesse posizioni indicherebbero una conclusione definitiva. infatti gli stessi pianeti acquisiscono significati diversi in base alla situazione attuale del soggetto in esame. Prossimamente risentiamoci, oppure contattami privatamente, così analizzeremo il tuo caso con maggiore attenzione. Buon compleanno e tanta tantissima fortuna per la realizzazione dei tuoi sogni!