26 agosto 2011

per il cuginone


Carissimo cuginone ho dato un'occhiata al tuo grafico astrologico di nascita ed esso mi segnala una serie di posizioni abbastanza insidiose per il lato sentimentale, come in effetti è la tua situazione. 
Abbiamo che la Luna è nella 12^ casa e questo ti predispone a vivere situazioni di sofferenza a causa di donne. Inoltre abbiamo Urano e Plutone in 5^ casa, due posizioni che mi parlano di colpi di scena nei rapporti di coppia. 
Ma andiamo a commentare l'anno astrologico appena cominciato a partire dal giorno del tuo compleanno 
Quest'anno si prospetta molto "caliente" per i sentimenti. Infatti è in arrivo una cotta violenta, un nuovo amore, o un ritorno di fiamma che produrrà un vero...incendio...
Giove infatti transiterà sulla tua Luna e penso che questa posizione ti permetterà di viver dei momenti davvero intensi e piacevoli. 
Il problema è che abbiamo anche Venere nella 12^ casa e dunque immagino anche qualche tribolazione e patimento a causa dell'amore. Ma siccome i transiti sono favorevoli, io credo che possa trattarsi di una relazione continuativa. 
Luna e Giove inoltre sono nella X^ casa di rivoluzione e ciò porta a una serie di piccoli e grandi soddisfazioni, tra cui anche nel lavoro.
Ci sono novità dall'estero, magari un importante conoscenza, ma nel corso dell anno 2011/12 si legge anche una rottura improvvisa con un amico o un parente; una discussione abbastanza accesa o violenta. Il Sole nella 12^ casa invece potrebbe rappresentare ancora qualche fastidio per la salute; ma potrebbe agire in direzioni impreviste e rovinare altri ambiti della tua vita in maniera random. Tante cose belle!!!!